Ale e Franz in tv con Improvviserai, il nuovo programma comico
Ale e Franz annunciano il loro rientro in tv con Improvviserai, il loro nuovo programma comico che promette tante risate
Ale e Franz hanno annunciato il loro ritorno in tv. Si intitolerà Improvviserai il nuovo programma comico del duo che ci ha fatto ridere a crepapelle negli ultimi anni, in tutti gli show televisivi e in tutti gli spettacoli teatrali in cui sono stati protagonisti. Il duo promette tante risate!
Ale e Franz, famosissimo duo comico milanese, annunciano il ritorno sulle scene in prima serata. Rai2 infatti manderà in onda un nuovo programma comico che già dal titolo fa intendere che assomiglierà molto a Buona la prima, lo show di grandissimo successo che li ha visti protagonisti in passato.
Diventati celebri per gli sketch sulla panchina, ma anche per altri show esilaranti e siparietti comici che sono ancora nella storia del piccolo schermo e del teatro. Ale e Franz dal 18 luglio 2019 tornano in tv su Rai 2 nel programma intitolato Improvviserai, che si ispira a un format tedesco.
Come in Buona la prima, il programma andato in onda tra il 2007 e il 2017 su Italia 1, anche in Improvviserai i due comici e gli attori che li accompagneranno sul palco dovranno andare in scena conoscendo solo l’inizio della storia. Dovranno proseguire il racconto seguendo le indicazioni di un suggeritore.
Il pubblico saprà già come andranno avanti le cose, mentre gli attori assolutamente no, sono all’oscuro di tutto. Dovranno recitare scene senza aver alcun preavviso. Improvvisando, appunto.
Presenti sul palco insieme a loro Gigi e Ross, ex conduttori di Made in Sud, Maria Di Biase, Alessandro Betti, Matilde Gioli, Nina Zilli, J-Ax, Elisabetta Gregoraci, Gianmarco Tognazzi…
Un nuovo programma comico, dunque, allieterà l’estate degli italiani. Che hanno tanto bisogno di ridere.
Ale e Franz festeggiano 25 anni di carriera e sono sicuramente tra i comici più amati.
Buona la prima è stato un programma di grande successo e questo nuovo format riproposto dalla Rai potrebbe bissarlo.