Alena Seredova mamma di Vivienne: i primi passi di sua figlia
Vivienne è l'unica figlia femmina di Alena Seredova
Alena Seredova mamma di Vivienne è orgogliosa dei progressi della sua piccolina, l’unica figlia femmina dell’ex moglie del campione della Juventus e della Nazionale, Gianluigi Buffon. L’ex showgirl mostra con orgoglio la sua gioia, sottolineando che sua figlia sta già muovendo i primi passi. Da poco hanno festeggiato il suo compleanno.
Alena Seredova è stata a lungo la compagna di Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus (oggi al Parma dopo aver militato anche nel Paris Saint Germain), dal quale ha avuto due bellissimi figli, David Lee e Louis Thomas.
Dopo aver lasciato il portierone della nazionale, Alena ha ritrovato l’amore in Alessandro Nasi, con cui sta insieme da moltissimo tempo: il 46enne è il numero due di Exor – holding finanziaria olandese controllata dalla famiglia Agnelli. Dalla loro unione è nata Vivienne, a maggio del 2020. Prima figlia femmina per la Seredova.
In un anno la bambina è cresciuta davvero tanto. E assomiglia molto alla mamma. Qualche giorno fa in occasione del suo compleanno, Alena Seredova si è mostrata felice con i suoi affetti più cari.
Adesso è serena, anche grazie ad Alessandro Nasi e ai suoi figli, che le donano la gioia e la calma di cui ha bisogno. In vacanza con la piccola i tre sono semplicemente adorabili, come lo sono i due fratelli maggiori con la piccolina di casa.
Alena Seredova mamma di Vivienne, orgogliosa della sua famiglia
Vivienne Charlotte, questo il nome completo, cresce in fretta, come hanno notato i suoi fan che l’hanno inondata di messaggi dolcissimi e tanti cuoricini.
Anche Alena Seredova, che ha da poco superato i 40 anni, è in splendida forma:
Faccio tre volte la settimana pilates, e poi cammino, con Vivienne in passeggino.
Da oggi in poi camminerà anche la piccina, visto che muove ormai con sicurezza i primi passi.