Alena Seredova è mamma per la terza volta: l’annuncio su Instagram

Alena Seredova ha dato alla luce la sua bambina, a 42 anni è mamma per la terza volta: l'ultima arrivata, prematuramente, è la figlia di Alessandro Nasi

Alena Seredova è di nuovo mamma: è appena nata la sua terza figlia, la prima con il nuovo compagno Alessandro Nasi. La modella ceca ha infatti già due figli con Gianluigi Buffon, a dare l’annuncio è stata lei con un post su Instagram.

Sappiamo che è una femminuccia, ma la modella non ha ancora rivelato il nome della nuova arrivata. Il parto è andato bene e la donna ha pubblicato una foto mentre tiene la manina alla piccola, al dito un anello con scritto “mom” e una didascalia: “benvenuta principessa, a volte i sogni si avverano” 

https://www.instagram.com/p/CAX9DfLoMIg/

Alena Seredoa ha 42 anni, ed è già mamma di Louis Thomas e David Lee che hanno 12 e 10 anni, la donna durante la il periodo di emergenza ha raccontato le paure, che ogni donna in gravidanza, vive aggiungendo anche che dopo tutto questo tempo il parto la spaventava:

“Alla mia età ho deciso di tuffarmi in questa nuova avventura perché dall’ultimo figlio sono passati dieci anni e non mi ricordo più niente. È come se fosse la prima volta. Non so se il mio compagno potrà stare in sala parto con me” 

https://www.instagram.com/p/B__uVzDC2As/

Il parto inoltre, era atteso per inizio giugno, ma la bambina ha deciso di nascere con qualche giorno di anticipo, sembrerebbe comunque che il parto sia andato molto bene e si è svolto a Torino.

https://www.instagram.com/p/B_rdN7gCc-_/

In un’altra recente intervista ha raccontato come ha vissuto la gravidanza: “Per fortuna sono stata benissimo durante questa gravidanza e non ci sono state quindi particolari limitazioni. Per i miei figli questa avventura inizierà quando vedranno arrivare a casa la sorellina e quando la sentiranno piangere”