Alessandra Amoroso: la cantante cambia look
Alessandra Amoroso ci dà un taglio alla chioma bionda e decide di tornare alle origini
Alessandra Amoroso sembra essere ritornata alle origini. La vincitrice di Amici 2009 dopo essersi tinta la sua chioma a caschetto di un grigio argenteo, ora ha cambiato di nuovo look. In occasione della fine dell’estate, ha tagliato di nuovo i capelli ed è tornata al suo colore originale, un bellissimo castano freddo.
Sono passati ben undici anni dal debutto di Alessandra Amoroso ad Amici in cui la cantante ha conquistato la vittoria. Il talent show condotto da Maria De Filippi è stato per lei un trampolino di slancio che ad oggi l’ha portata ad essere uno dei volti più amati nel mondo della musica.
La vittoria che ha cambiato la vita di Alessandra Amoroso
La sera del 14 settembre 2009 Alessandra Amoroso si aggiudica il titolo di vincitrice dell’ottava edizione di Amici. Quella sera la cantante ha portato con sé 200 mila euro e anche il premio della critica, ossia una borsa di studio da 50 mila euro. Da qui, Alessandra non si è più fermata e ad oggi è un’artista di fama internazionale.
La Amoroso, oltre ad essere presente sui palchi musicali più ambiti, è anche molto attiva sui social. Infatti, di recente, la cantante ha cambiato look e lo ha mostrato a tutti i suoi fan pubblicando una foto.
Nella didascalia ha scritto:
Finita l’estate! E chi se lo sarebbe aspettato tutto questo, Vedevo lontano anche il semplice fatto di poterla vivere con la mia famiglia e invece sono riuscita a condividerla anche con voi!. Tagliato quello che è stato, tagliato col passato, ritornata quasi al mio colore naturale che sinceramente no credo di cambiare, questa volta mai più. si ritorna all’ovile!. In ufficio con tanti progetti, tante idee e tanta voglia di esserci. Inizio i bagagli perché Roma mi aspetta, sempre grazie.
Come possiamo notare, Alessandra Amoroso, in occasione della fine dell’estate ha pensato bene di dare un taglio ai suoi capelli. Precedentemente, si era tinta i capelli di un grigio argenteo ma ora è tornata al suo colore naturale, un bellissimo castano freddo.