Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini finisce in ospedale
Brutto infortunio per Alessandra Mussolini, la concorrente di Ballando con le Stelle è finita in ospedale dopo una brutta caduta
Non è assolutamente una stagione semplice per Milly Carlucci, un altro concorrente di Ballando con le Stelle finisce in ospedale. Questa volta si tratta di Alessandra Mussolini che è stata vittima di una brutta caduta.
L’incidente è avvenuto mentre la 57 enne si trovava in sala prove per provare le nuove coreografie. Durante una presa con il suo partner di ballo, il cubano Maykel Fonts, la donna è caduta.
Il ballerino stava provando una presa con Alessandra Mussolini che comprendeva che la donna volteggiasse a testa in giù. In pochi attimi è caduta al suolo sbattendo il viso.
A prelevare dalla struttura la donna è arrivata un’ambulanza che l’ha portata in una clinica romana. Al momento la Mussolini ha fatto una tac, e fortunatamente non si evince nulla di rotto. Continuano però gli accertamenti medici.
La donna ha registrato delle Stories Instagram in ospedale, spiegando di avere molto dolore al naso e che ora ci vorrà un po’ di riposo. Proprio questa mattina è stata ospite nel salotto di Storie Italiane.
Maykel Fonts ha registrato delle Storie IG mentre si trovava in ospedale insieme alla sua compagna di ballo. Lui stesso ha replicato che il naso è ok, e si sente anche la donna che è in videochiamata con la mamma.
Non si è rotto niente, ho fatto la tac. Io ho sbagliato, mi sono messa dietro a Maykel per ballare la coreografia. Non mi sono rotta niente, ma non posso ballare.
Alessandra Mussolini potrà ballare questo sabato? Al momento non è chiaro, ma il salone di ballo di Milly Carlucci quest’anno non ne ha viste delle belle.
Dopo la positività al Coronavirus di Samuel Perone e Daniele Scardina, la conduttrice ha dovuto affrontare l’emergenza di Raimondo Todaro, ricoverato e operato d’urgenza di appendicite. E ora Alessandra. Proprio non ci voleva.