Alessandro Gassmann, chi è la moglie
Alessandro Gassmann, chi è la moglie del bellissimo attore? Lui è considerato uno degli attori italiani più affascinanti ma lei non è da meno: ecco le sue foto.
Alessandro Gassmann, chi è la moglie dell’affascinante attore italiano? Lo conoscete tutti molto bene, così come conoscete i suoi film. Ma siamo sicuri che conoscete meno la moglie di Alessandro Gassmann che ha preferito rimanere un po’ in ombra. Cercheremo di presentarvela e raccontarvi qualche cosa di lei.
Alessandro Gassmann non ha bisogno di presentazioni: classe 1965, è nato a Roma, figlio degli attori Vittorio Gassmann e Juliette Mayniel. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata un po’ forzatamente: lui si era iscritto all’agraria e voleva prendere un’altra strada ma il padre era sicuro del suo talento e lo ha incoraggiato a continuare.
Nel 1998 Alessandro Gassmann ha sposato la bellissima Sabrina Knaflitz che le ha regalato un figlio Leo. Sabrina è molto riservata e per niente social: non ha un account Facebook o Instagram e in tutte le foto che escono on line è accanto al marito Alessandro Gassmann. Noi abbiamo voluto conoscerla meglio.
Chi è Sabrina Knaflitz?
Sabrina Knaflitz, è nata anche lei nella capitale il 25 novembre del 1976, nel segno del Sagittario. La moglie di Alessandro Gassmann è, per metà, austriaca, da parte del padre. A 22 anni, Sabrina Knaflitz ha fatto i suoi primi passi nel mondo del cinema, recitando in una pellicola cinematografica diretta da Mario Monicelli.
Da quel momento la sua carriera artistica è stata brillante. Ma se Sabrina brilla come una stella mentre recita, nella vita privata preferisce essere riservata e schiva. Dopo tanti anni di matrimonio, Sabrina ama ancora Alessandro come nel primo giorno e questo gli si legge negli occhi mentre lo guarda.
Il loro unico Figlio, Leo Gassmann, ha provato a crearsi un’identità artistica tutta sua. Ha partecipato, infatti, all’edizione 2018 di X Factor. Leo Gassmann ha superato la prima fase dei casting del programma ed è giunto fino agli Home Visit.
Curiosità su Sabrina Knaflitz
Pochi sanno che, oltre ad essere una bravissima attrice, Sabrina ha collaborato ad un album con la famiglia Gassmann. Un’altra cosa poco nota è la sua passione per le poesie. Sabrina parla 3 lingue, oltre all’italiano ovviamente (inglese, tedesco e francese). Poi c’è la passione di Sabrina per il cibo: la moglie di Alessandro Gassmann ama cucinare e mangiare.
Una donna a 360° che ha rubato il cuore dell’affascinante attore Alessandro Gassmann.