Alessandro e Ida in crisi? L’indizio social
I due non appaiono insieme sui social da diverso tempo e i fan sono preoccupati.
Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono una delle coppie più seguite e apprezzate uscite da Uomini e Donne. Da un po’ di tempo i due non appaiono più insieme sui social e ultimamente stanno trascorrendo anche e vacanze da separati.
Per questo motivo i fan della coppia si sono subito preoccupati del fatto che possa esserci una crisi tra di loro dati gli indizi.

Ad alimentare ancora di più le voci ci ha pensato anche Alessandro che ha pubblicato nelle storie di Instagram una frase presa da un libro e subito molti hanno pensato fosse indirizzata proprio ad Ida.
La frase in questione è presa dal romanzo L’ordine del tempo di Carlo Rovelli e dice: “La differenza tra cose ed eventi è che le cose permangono nel tempo. Gli eventi hanno una durata limitata. Un prototipo di una cosa è un sasso: possiamo chiederci dove sarà domani. Mentre un bacio è un evento. Non ha senso chiedersi dove sia andato il bacio domani. Il mondo è fatto di reti di baci, non di sassi“.
I tanti che seguono la coppia hanno pensato che Alessandro si rivolgesse ad Ida e gli hanno risposto chiedendo lumi. Lui avrebbe detto di essere un appassionato di lettura e che quella frase lo aveva colpito particolarmente tanto da volerla condividere con i suoi fan. Insomma nessun riferimento ad Ida.
A quanto pare il motivo della lontananza in questo periodo è soltanto il lavoro. I due infatti sarebbero molto impegnati professionalmente e sono stati costretti ad allontanarsi un po’. Se così fosse a breve potremmo tornare a rivederli insieme senza problemi.
In caso contrario non resta che attendere qualche comunicazione ufficiale dei due per spiegare il motivo della lontananza e se è da attribuire in effetti ad crisi sentimentali tra loro.