Alessia Cammarota sbotta sui social: “non mi fate sentire abbastanza madre”
Alessia Cammarota ha rotto il silenzio sulla terza interruzione di gravidanza, facendo una sfuriata ai follower
Alessia Cammarota e Aldo Palmieri si sono conosciuti a Uomini e Donne e da allora non si sono più lasciati. I due hanno due splendidi bambini, purtroppo la ragazza ha perso il terzo a seguito di una gravidanza andata male.
Ora i follower hanno fatto alcune domande indiscrete e la donna ha sbottato sui social. In particolare se l’è presa con coloro che hanno insinuato che la donna fosse di nuovo incinta.
Al contrario, Alessia Cammarota non vuole una terza gravidanza e il vociferare l’ha destabilizzata:
Basta farmi sentire sbagliata perché non voglio un’altra gravidanza. Mi fate sentire sbagliata, mi avete fatto sentire ‘non abbastanza’ madre, non al mio posto. Non sono incinta, non lo sarò, fatemi vivere come voglio. Non si augura a una donna a cui è morto un figlio una gravidanza. Non si augura a una donna a cui è morto un figlio una gravidanza. Non sono incinta, non lo sarò, fatemi vivere come voglio.
Ma non solo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto problemi cn gli altri due bambini e anche in questa circostanza è stata criticata nel ruolo di mamma. Sui social ha spiegato:
Nottata di popo’, in tutti i sensi. Sta girando il virus, presumo che Nic lo abbia preso. Già sentito il pediatra, speriamo che finisca il prima possibile. Nel frattempo li ho tenuti a a casa tutti e due, per sicurezza.
Ormai c’è un allarmismo per qualsiasi sintomo, ragazzi vi ricordo che esistono anche altre mille virus, come quello intestinale. Calmatevi. Non ha il Covid, si tratta di un virus intestinale. Facciamo fare ai medici il loro lavoro, noi limitiamoci a fare i nostri lavori, non siamo medici. Se il pediatra ha detto che non c’era bisogno di fare il tampone, non lo abbiamo fatto. Punto.