Alessia Marcuzzi: a rischio la conduzione dell’Isola dei Famosi?
A quanto pare la discussione tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli non è passata inosservata ai telespettatori e ha provato un bel caos a Mediaset
Se sia stata una bravata o meno per far aumentare gli ascolti TV non lo sappiamo, ma quel che sappiamo del battibecco tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli avvenuto nella scorsa diretta dell’Isola dei Famosi ha destato scalpore tra i telespettatori e Mediaset ha dovuto per forza prendere provvedimenti.
Nella puntata scorsa Fabrizio Corona aveva dato del cornuto in diretta a Riccardo Fogli, a sostegno della sua tesi delle foto della moglie di Riccardo Fogli, Karin, in compagnia di un altro uomo.
Quello che sta accadendo nelle ultime ore ha dell’incredibile e stavolta i naufraghi delle Honduras non c’entrano nulla. Al centro del ciclone ci sarebbero gli autori e i capi-progetto del programma che stanno pagando non poche conseguenze. Gli autori infatti sono stati mandati via da Mediaset stessa. I capi dell’azienda sono visibilmente infuriati per il “caso Riccardo Fogli”.
Ad annunciare il drastico procedimento è stato l’ufficio stampa di Mediaset, che ha preso anche le distanze dalle parole infamanti di Fabrizio Corona. Ecco il testo del comunicato stampa:
“A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capo-progetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato”.
Quello che ci si chiede ora è se ci saranno anche dei provvedimenti per Alessia Marcuzzi, d’altronde è lei la padrona di casa e aspettano a lei decisioni importanti. Alessia era sicuramente a conoscenza di cosa sarebbe avvenuto in puntata quel giorno.
Ad abbandonare la barca è anche lo sponsor Caffè Borbone che ha ufficializzato la cosa con un comunicato stampa: “In seguito alle circostanze nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Caffè Borbone non sarà più sponsor (…). Abbiamo scelto di non sponsorizzare l’Isola dei Famosi dopo gli ultimi aggiornamenti”
Il noto marchio di caffè ha confermato al sito DavideMaggio.it di aver bloccato le attività di pubblicità all’interno del reality.