Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura: “Mi ha delusa”
Alessia Marcuzzi attacca la collega da Piero Chiambretti.
“Mi ha delusa”. Così Alessia Marcuzzi su Simona Ventura. Lo ha detto la conduttrice romana durante la puntata del 19 dicembre scorso di Cr4 – La Repubblica delle Donne, programma condotto da Piero Chiambretti.
Come raccontato da Libero, l’astio tra le due risalirebbe addirittura a un Telegatto del 2002. Allora, Alessia, insieme a Pippo Baudo, premiò la conduttrice emiliana per Tempation Island Vip. La Ventura, però, ringraziò il conduttore siciliano ma non la Marcuzzi, snobbandola davanti a tutti, non rispondendo neanche alle sue domande.
Rivedendo il momento, la Marcuzzi ha commentato così: “Non le andava giù che fossi subentrata io alle Iene. Questa scena non è proprio bella da vedere, non è stata proprio carina nei miei confronti”.
Sono trascorsi 14 anni da quell’affronto pubblico ma ce ne sarebbe stato un altro che ha peggiorato i rapporti tra le due, ovvero le dichiarazioni rilasciate da Simona Ventura dopo la sua partecipazione come naufraga all’Isola dei Famosi, edizione condotta proprio da Alessia Marcuzzi: “Non è che ci frequentiamo, devo dire la verità. Io l’ho già detto in altre interviste, lei mi ha un po’ deluso nella mia Isola dei Famosi perché non si è comportata bene quando è uscita però detto questo il tempo passa… e non si scorda”.
Alessia Marcuzzi ha, quindi, fatto intendere che non vuole riallacciare i rapporti con Simona Ventura.
La conduttrice, invece, non ha voluto dire la sua sullo scontro in televisione tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona all’ultima edizione del Grande Fratello VIP: “Non lo so, mi è capitato di litigare con qualche mio concorrente, non è che sia così morbida però in questo caso qui non ho vissuto sulla mia pelle quello che ha vissuto Ilary e proprio non so come mi sarei comportata”.