Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: la foto che commuove a Natale
Non sono bellissimi tutti insieme?
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti commuovono il web, con una fotografia che, soprattutto a ridosso del Natale, assume tutto un altro significato. Sappiamo che in passato i due hanno avuto una storia d’amore importante, dalla quale è nata la piccola Mia, che oggi ha 4 anni. Poi, come spesso accade, l’amore è finito, le loro strade si sono separate, ci sono stati momenti difficili, ma entrambi sono stati molto bravi a rimanere uniti per il bene della loro piccola bambina. E questa fotografia lo dimostra.
Lo scatto è stato pubblicato da Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram e ci mostra la bellissima famiglia allargata di Alessia Marcuzzi (anche se all’appello manca il figlio più grande avuto dall’ex compagno Simone Inzaghi, che avrebbero ulteriormente allargato la famiglia!): ci sono Alessia e il marito Paolo, la piccola Mia, ma anche il papà di quest’ultimo, Facchinetti, insieme all’attuale compagna, Whilma, e al figlio che i due hanno avuto insieme.
Una bellissima reunion di famiglia in occasione del Natale, che ci dimostra la grande maturità dell’ex coppia che sicuramente ha saputo gestire benissimo la separazione per il bene di Mia: bravissimi!
Davvero una bella famiglia allargata: