Alessia Marcuzzi: i segreti di un matrimonio felice

La showgirl mostra con sempre più orgoglio il suo amore e la sua passione per Paolo, il marito!

 

Alessia Marcuzzi ci racconta i segreti del suo matrimonio perfetto e pieno di passione, viste le ultime foto che la presentatrice ha pubblicato su Instagram. Dopo aver letto cosa suggerisce Belen Rodriguez per tenerci stretto il marito, ecco che anche Alessia Marcuzzi ci svela i suoi: in un’intervista a Chi racconta, infatti, come mai l’amore con Paolo Calabresi Marconi, suo marito da poco, va così a gonfie vele.

alessia-marcuzzi-paolo-calabresi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

La loro storia d’amore è molto recente, anche se si conoscevano da anni:

Stiamo insieme solo da un anno e mezzo e ci siamo sposati lo scorso dicembre, se fra di noi non ci fosse passione ci sarebbe da preoccuparsi! (…) Ci conoscevamo di vista da anni, ci incrociavamo con lo sguardo e questo ha alimentato il desiderio di conoscerci meglio, si è creata quella magia che abbiamo vissuto quando ci siamo avvicinati”.

Alla rivista poi svela che essersi incontrati da adulti ha fatto bene alla coppia:

Anche se faccio ancora cose da ragazzina sono diventata “grande” e vivo una passione più sana e più matura, mi sono sentita di condividere con il mio uomo anche la mia famiglia”.

Ecco cosa fare per un matrimonio felice:

Non c’è un segreto, quando stai con un uomo devi cercare di vivere il legame con trasporto e ritagliarti dei momenti di intimità per estraniarti dal mondo e concentrarti su di lui”.

Senza dimenticare il tempo trascorso tutti insieme con i figli: è molto importante!