Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni: l’annuncio su Instagram

Alessia Marcuzzi abbandona Mediaset, la conduttrice chiude il contratto dopo 25 anni di carriera

Nel corso delle ultime ore è arrivata una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta di Alessia Marcuzzi la quale ha lasciato Mediaset dopo ben 25 anni di carriera. Ad annunciarlo è stata lei stessa attraverso un post sui social. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato la conduttrice.

Alessia Marcuzzi decide di abbandonare la conduzione dei programmi Mediaset dopo aver trascorso ben 25 anni di carriera. L’annuncio, che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole, è arrivato dalla diretta interessata la quale avrebbe anche esposto i motivi che si celano dietro ad una scelta così drastica.

https://www.instagram.com/p/CQvkuRTn4a3/

Alessia Marcuzzi ha fatto sapere a tutti i suoi seguaci di aver chiuso il contratto con l’emittente tv via social. Si tratta di una notizia ha sconvolto colleghi, amici e parenti. Così la conduttrice ha iniziato il suo racconto:

Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti- È per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni.

conduttrice foto


La celebre showgirl ha anche parlato circa la pandemia da Covid-19. Lei stessa crede che il Coronavirus, nonostante sia stato la causa di numerose difficoltà, ci ha anche dato la possibilità di riflettere su molte cose. Queste le sue parole:

Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ci ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono.

Marcuzzi Alessia foto

Numerosi sono i commenti di sostegno e conforto che si leggono sotto al post della Marcuzzi sul suo profilo Instagram. Tra questi possiamo trovare quello di Chiara Nasti oppure quello di Sandra Milo la quale ha scritto:

Rispetto la tua scelta ma sono sicura che mancherai a tutti. Spero di rivederti presto, ovunque tu voglia, riempire il video col tuo bel sorriso.

showgirl foto

Dunque, Alessia Marcuzzi ha detto definitivamente addio a Mediaset dopo ben 25 anni di carriera. A causa della pandemia da Covid-19 avrebbe avuto tempo di concentrarsi su se stessa e capire quali fossero le sue esigenze. Adesso quali saranno i futuri progetti della conduttrice? Non ci resta che scoprirlo.