Alessia Marcuzzi Stefano de Martino: i dubbi di Dagospia
Alessia Marcuzzi e suo marito si godono una vacanza ma Dagospia insinua dei dubbi
La bellissima Alessia Marcuzzi dopo i rumors sulla presunta crisi che sta affrontando con il marito, decide di postare alcune foto. Gli scatti la ritraggono felice e spensierata, proprio con Paolo Calabresi Marconi. Nelle foto scattate, i due si mostrano sorridenti, felici e spensierati.
Ma “Dagospia” non ci vede chiaro. Troppa è stata l’attrazione, che la rivista ha immortalato, tra la conduttrice e l’ex ballerino di Amici Di Maria De Filippi, Stefano De Maritino. Proprio per questo, il direttore di Dagospia, Roberto D’Agostino è convinto che ci sia stato un presunto flirt, sfociato successivamente in qualcosa di più.
Ma la rivista di Alfonso Signorini, il settimanale “Chi”, ha immortalato sulla costiera Amalfitana, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. I due risultano spensierati e molto teneri. Ma sarà vera la loro gioia e complicità? Le novità e il gossip sicuramente non finirà qui.
Il presunto tradimento da parte di Stefano De Maritino alla sua ex Belen Rodriguez, con la Marcuzzi, non è certo cosa da poco. Dagospia non è convinta della stabilità e serietà sulla relazione matrimoniale tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Infatti Roberto D’Agostino, direttore della rivista, dichiara una presunta nottata brava tra la conduttrice dell’isola dei famosi e Stefano De Maritino.
Secondo alcune indicazioni, questa scappatella tra i due c’è stata quando ancora l’ex ballerino di Amici Di Maria De Filippi, era in crisi con la bellissima modella Belen Rodriguez.
Alesssia Marcuzzi spensierata Dagospia ammette i sospetti
Dagospia ammette pubblicamente i suoi sospetti e per tanto scrive: “Quando si dice le coincidenze, Alessia Marcuzzi e quel povero cristo del marito Paolo Calabresi vengono “sorpresi” sorridenti dai paparazzi di Chi in basso in Costiera Amalfitana. Guarda caso proprio mentre, dopo il Dago-Scoop sul triangolo delle corna con Belen e De Martino, tutti parlano della loro crisi e appaiono sereni, molto affiatati e più innamorati che mai. Come no”. Come si suol dire, qui qualcosa non torna.