Alessia Marcuzzi torna al Grande Fratello? La voce
Apprezzata al timone di Temptation Island, per Alessia Marcuzzi potrebbero schiudersi nuovamente le porte del Grande Fratello
Anche se i numeri raccolti dall’edizione di Filippo Bisciglia hanno toccato altre vette, Temptation Island con Alessia Marcuzzi va comunque considerato un successo. Il pubblico di Canale 5 ha risposto ottimamente al docu-reality in termini di ascolti. Sui social in tanti spendono bellissimi commenti all’indirizzo della conduttrice romana, apprezzata nel ruolo cucitogli addosso dalla maestra Maria De Filippi. Il viaggio nei sentimenti sta conquistando il favore del popolo pure per via della capitana, sempre spigliata e pronta a mediare tra le coppie, ma senza timore di esprimere le sue opinioni.
Alessia Marcuzzi: in tanti la desidererebbero al GF
Tra le pagine della rubrica La tv vista da internet, il giornalista Giancarlo De Andreis ha sottolineato che in tanti la desidererebbero alla guida del Grande Fratello, altri invece ritengono sia Temptation Island il suo habitat naturale. Nel mentre, quest’ultimo programma prosegue imperterrito la propria corsa.
Particolare sensibilità femminile
Raccogliere il testimone da Filippo Bisciglia si profilava come un compito delicato e invece sin dal debutto, avvenuto l’anno scorso, Alessia Marcuzzi ha aggiunto un tocco inedito: la sua particolare sensibilità femminile. Così è riuscita ad entrare nelle grazie dei fan della trasmissione.
Star di tv e internet
A riguardo, Giancarlo De Andreis proclama Alessia come la star del mondo della tv e di internet. Oltre a bucare lo schermo, la procace romana è alquanto attiva in rete, dove condivide fotografie private anche sexy. Secondo De Andreis il web la inneggia perché la riconoscono abile a tenere il filo delle storie di Temptation Island.
Alessia Marcuzzi sulla via del ritorno?
Dopo un momentaneo periodo di lontananza dai riflettori, la Marcuzzi ha ingranato la quinta e c’è solo spazio per i complimenti. Resta da scoprire quali carte le riserverà il futuro: riassumerà la guida del Grande Fratello? A lungo ha seguito le vicende dei concorrenti nella Casa più spiata dagli italiani, dal 2006 al 2015, nella versione ‘nip’. Che sia sulla via del ritorno?