Alessio Boni, ospite a Verissimo, svela di volere un altro figlio
Alessio Boni ha avuto due figli negli ultimi due anni e adesso, a Verissimo, ha confessato di volerne almeno un altro: l'intervista
Lui è un attore apprezzatissimo in Italia e attualmente sta cavalcando un’ottima onda anche per quanto riguarda la vita privata. Alessio Boni, che oggi ha 55 anni, ha avuto due figli negli ultimi due anni. Ieri è stato ospite a Verissimo e, nella lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, ha confidato il suo desiderio di volerne un altro prestissimo.
La vita di Alessio Boni ha iniziato a prendere una piega diversa nel 2017, quando ha incontrato per la prima volta la giornalista Nina Verdelli. Daallora i due non si sono più lasciati e, anzi, hanno gettato basi per un’intera esistenza insieme.
Nel marzo del 2020, proprio quando stava scoppiando la pandemia, i due sono diventati genitori per la prima volta. Il piccolo Lorenzo è nato ed è arrivato a dare gioia in un momento particolarmente complicato per tutti.
Passa circa un anno e la famiglia Boni si allarga ancora. Nina è rimasta di nuovo incinta e, all’inizio del novembre del 2021, è nato il piccolo Riccardo.
Infinita la gioia dei due neo genitori bis, ma a quanto pare l’amore vuole altro amore, ed ecco qui che il desiderio attuale, è quello di averne almeno un altro.
Alessio Boni vuole una bimba
Nel pomeriggio di ieri l’apprezzatissimo attore 55enne originario della provincia di Bergamo è stato ospite nel salotto di Verissimo. Nella chiacchierata con la Toffanin ha parlato della sua Nina ed ha confidato quello che è il suo grande desiderio al momento:
Sono stato fortunatissimo a incontrare Nina. Con lei è stata una cosa fuori dal comune. La cosa principale con Nina era l’intento mentale, la stessa visione della vita. Siamo molto simili nei valori dell’etica, della morale e del rispetto. Se lei non la pensasse come me finirebbe. Stiamo pensando al terzo perché vorrei avere una figlia per darle il nome di mia nonna Maddalena.
Sui suoi due splendidi bambini, invece, ha detto:
Quando hanno fermato il teatro, due anni fa, non avevo figli. In due anni di pandemia, dopo il lockdown, ho fatto due figli. Sono diventato padre a 53 anni ed è una gioia immensa però effettivamente dormi poco. Con Lorenzo e Riccardo ho capito cos’è l’infinito, l’immortalità. Perché tu puoi anche andartene, ma loro rimangono. Passi il testimone