Alessio Bruno, protagonista di Temptation Island 2017, esce di prigione e torna su Instagram
Alessio Bruno, il protagonista di Temptation Island 2017, è uscito di prigione. L'uomo è tornato su Instagram con la fidanzata Eleonora: le sue parole
Alessio Bruno, l’ex protagonista di Temptation Island 2017, con cui partecipò con l’ex fidanzato Valeria Bigella, è uscito dalla prigione in cui era rinchiuso per detenzione di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è tornato su Instagram e riparte dalla fidanzata Eleonora
Eleonora D’Alessandro, nonostante tutto, non ha mai smesso di amarlo e non l’ha mai abbandonato. Ha provato a stargli accanto per tutto il tempo della detenzione e ora il ragazzo sta cercando di ripartire. (Nella foto sotto in compagnia di Valeria Bigella, ex fidanzata)
Qualche tempo fa la modella aveva scritto un post su Instagram proprio riferendosi al duro periodo che la coppia stava passando, ecco le parole della modella:
“Ora più che mai mi rendo conto che se il destino decide di metterci davanti degli ostacoli apparentemente insormontabili e delle sfide quasi impossibili, è solo perché sa che possiamo superarle. Se la vita ci regala momenti bui è solo perché già sa che avremo la forza per uscirne. Con un’anima più forte e più ricca che mai! ALLA FINE USCIRÀ SEMPRE IL SOLE!”
Alessio Bruno ha riaperto il suo profilo Instagram che per ora però, resta privato. Alcuni video del ragazzo lo ritraggono mentre è sa casa a preparare la cena proprio per Eleonora. In altre Instagram Stories i due sorridono e scherzano insieme
Alessio Bruno dopo l’arresto aveva confermato di svolgere attività illegali dando però una spiegazione che scatenò non poche polemiche: l’uomo sosteneva di farlo per riuscire a guadagnare quanto la stessa fidanzata.
Il giovane diceva di non sentirsi all’altezza della donna che con il lavoro da modella, guadagnava di gran lunga più di lui.