Alessio Viola rompe il silenzio dopo l’incidente in moto: “Una tranvata”
Il braccio destro di Adriana Volpe, Alessio Viola ha rotto il silenzio dopo il doloroso incidente in moto: il volto è da paura
Il braccio destro di Adriana Volpe ha vissuto degli attimi di pura paura. Alessio Viola, co conduttore di Ogni Mattina, ha avuto un brutto incidente in moto che l’ha costretto al ricovero in ospedale.
Alessio Viola è tornato sui social dopo qualche giorno ed ha rotto il silenzio per ringraziare tutte le persone che gli sono state vicine e che allo stesso tempo gli hanno dato sostegno.
Il conduttore ha raccontato quello che è successo, anche se Adriana Volpe sul format di TV 8 aveva già annunciato la brutta notizia. La conduttrice aveva annunciato
Come vede accanto a me non c’è Alessio Viola, ma un altro volto noto di questa rete, Davide Camicioli. Ma Alessio tornerà prestissimo, se ci stai guardando sappi che ci manchi tantissimo.
Dopo qualche giorno è arrivata anche la risposta di Viola che con un Tweet e una foto in ospedale che fa a dir poco paura. Il volto pieno di lividi e il naso fasciato, con un palloncino con il volto dell’Urlo di Munch:
Ho preso ‘na tranvata, ma tutto ok. Vorrei ringraziare tutti per l’ondata straordinaria di affetto. Grazie Marta, grazie Prof (ti devo un naso), ringrazio le mie Zangrille, i colleghi, gli amici, davvero tutti, tanto!
Ora non ci resta che augurare una pronta guarigione al giornalista che dovrà tornare presto al timone di Ogni Mattina.