Alex Belli e Soleil Sorge, davvero solo amici? Delia Duran lancia frecciatine social
Continua l’amicizia tra Alex Belli e Soleil Sorge e anche questa volta Delia Duran non è rimasta in silenzio
Il flirt (o amicizia) tra Alex Belli e Soleil Sorge continua a gonfie vele. I due, sembrano essere sempre più complici e ovviamente, il tutto, non passa inosservato agli occhi di Delia Duran, neomoglie dell’attore di Centovetrine.
La modella ha infatti pubblicato alcune frecciatine social dopo gli ultimi trascorsi dei due gieffini. In queste ore, poi Alex Belli sembra essersi confidato anche con Sophie Codegoni parlando dell’attrazione nei confronti di Solei e ha spiegato:
La paura di mia moglie era questa. Lei ha visto le princess, la tua clip e mi ha detto ‘mi raccomando Alex, fai attenzione’. Io l’ho rassicurata. In studio ogni giorno io ho le più belle donne della moda, eppure non succede nulla. Quindi lei deve stare davvero tranquilla. Mi sto vivendo questa avventura in modo molto spontaneo, ma lei non deve preoccuparsi.
A questo punto, Sophie Codegoni ha dato un consiglio da amica all’affascinante attore:
Ok tutto, capisco ciò che dici e continua ad essere amico di Soleil. Però in puntata quando parleranno del vostro rapporto devi essere chiaro. L’altra volte tu e lei eravate ambigui e imbarazzati. A questo giro dovete specificare che siete amici senza lasciar intendere altro.
Se tempo fa Delia Duran era dell’opinione che si trattasse solo di un equivoco e aveva dichiarato:
È stato frainteso. Alex è attratto da Soleil mentalmente perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupante. La fiducia è stato sempre il nostro punto forte.
Ora le cose sembrano essere cambiate. La modella ha pubblicato una storia Instagram con una particolare frase: “A ogni male ci sono due rimedi: il tempo e il silenzio“.
Sembra una vera e propria annunciazione del suo ingesso nella casa?