Alex Belli fa un passo indietro su Soleil Sorge: “non provo nulla, siamo amici!”
Alex Belli e Soleil Sorge hanno iniziato a prendere le distanze dopo la lezione di Delia Duran? Ecco gli ultimi sviluppi
Alex Belli sembra essere tornato nei ranghi di un uomo sposato. Il famigerato attore di Centovetrine sembra aver improvvisamente cambiato idea su Soleil Sorge. Non troppo improvvisamene visti i recenti rimproveri di Delia Duran.
Dopo la scorsa puntata, in cui la donna è entrata nella casa per bacchettare entrambi i concorrenti, Alex Belli ha avuto un crollo mentale per poi fare un passo indietro, se fino alla settimana scorsa diceva che:
Devo ammettere che a me Sole piace tantissimo. Tra noi c’è tanta affinità capisci?! Noi possiamo unirci e passare dei momenti stupendi. Però senza che andiamo a finire nell’attrazione fisica, che ci potrebbe anche essere, ma tu la trattieni. Perché siamo esseri umani che sanno pensare.
Ora sembra esser tutto cambiato, i diversi baci che si sono scambiati per lui non hanno significato nulla.
Io in quel bacio lì non ho sentito nulla. Ho sentito il game e basta, ma non ho sentito nessun sentimento. Lì è la prova del 9. I baci cinematografici sono serviti come prova del fatto che siamo amici. Noi ridiamo, scherziamo, siamo complici, ma finisce lì. Io ci gioco e ci sono finito anche sopra, ma per me è una sorellona e non mi attrae. Lo dico, non sono attratto da quel punto di vista e sono ancora più sicuro.
Insomma, un gran passo indietro nei confronti dell’influencer che inizia ad avere i primi dubbi. I due sposini si sono messi d’accordo fuori dalla casa? Alex Belli prosegue:
Ragazzi ma se io avessi reazioni fisiche alla sua presenza me ne andrei via da quella camera. Sarei un masochista a rimanere accanto a lei. Le telecamere riprenderebbero le mie reazioni e invece non ci sono. Tutti questi giochi nascono proprio perché non sono attratto. Mi sveglio e ridiamo insieme, nel pomeriggio la cerco ed è vero che siamo inseparabili, ma questo non significa che ci sia altro oltre l’amicizia