Alex Belli ha diffidato Mila Suarez: lei svela il vero motivo
Tra Mila Suarez e Alex Belli non scorre buon sangue, ora la modella ha svelato perché è stata diffidata dall'ex compagno
Alex Belli è già tra i grandi protagonisti di questo Grande Fratello VIP 6, ma sembra che il giovane attore si sia tutelato prima di entrare nella casa. L’uomo ha infatti messo a tacere due persone, una di queste sarebbe Mila Suarez.
L’ex fidanzata di Alex Belli, però, troppo in silenzio non c’è stata e ha rilasciato alcune dichiarazioni sui social riguardante proprio il vippone. Le premesse sono apparse subito forti:
Purtroppo mi vedo costretta a precisare alcuni punti relativi a questioni passate che avrei volentieri fatto a meno di affrontare. Permetto che, dopo essermi ampiamente confrontata con i miei legali, sono pienamente consapevole delle mie azioni e disposta a pagare fino all’ultimo centesimo pur di difendere la mia immagine ma soprattutto la mia dignità.
Sembra che a Mila Suarez non sembra esser piaciuta la presa di posizione di Alex Belli, tanto da essersi sentita messa a tacere.
In uno stato libero non si può accettare di non poter parlare liberamente della propria vita, passata e futura nonché tutelare la propria persona e tutto ciò che le è caro.
Ma rispetterà le regole? Difficile. La donna ha anche pubblicato uno screen in cui un follower le chiedeva se l’ex compagno avesse relazioni con altri uomini.
Non accetto lezioni di vita e non mi faccio intimorire con diffide legali, da parte di chi, a mio modesto giudizio, non può certamente essere considerato un esempio di moralità e correttezza. Vorrei solo ricordare al Sig. Gabelli e alla sua cara Duran che, quando la sottoscritta partecipò al Gf, entrambi furono i primi a trarre profitto e notorietà facendo riferimento ai miei viaggi di lavoro e alludendo a situazioni lontani anni luce dal mio stile di vita e dal mio modo di essere.