Alex Belli, nuova dichiarazione d’amore a Soleil Sorge: “vorrei averti sempre accanto”
Soleil Sorge e Alex Belli sempre più vicini e l'attore dagli occhi azzurri è un vero e proprio fiume in piena
Il feeling tra Alex Belli e Soleil Sorge sembra essere sempre più evidente. I due sono solo amici? Se così fosse è necessario ammettere che la loro amicizia è molto intensa.
Baci, effusioni, coccole e ora anche qualche dichiarazione importante. In un momento di privacy in cui i due si sono chiusi nella sauna del giardino del Grande Fratello VIP. A fare il primo passo è l’attore di Centovetrine che con le sue frasi continua sicuramente ad infastidire Delia Duran.
Aver anche solo trovato una persona così è già un tesoro immenso, anche fuori di qui, magari non sarebbe stato lo stesso, magari non avremmo avuto modo di conoscerci allo stesso modo, ma sai com’è il destino a volte porta magari a cose diverse”.
Ma la rivelazione finale dell’attore pronunciata mentre la guarda negli occhi spiazza tutti: “Io avrei voluto incontrarti tante volte. Avrei voluto ma sai, il destino non ci ha mai fatto incontrare, ma ti parlo di diverso tempo fa“
A questo punto Soleil Sorge risponde, forse un po’ spiazzata, ma comunque per le righe:
Eh si vede che doveva andare così. È meglio, perché pensa se ci fossimo incontrati prima, avremmo avuto non so, un’altra esperienza sarebbe stato allo stesso modo di come è stato qui. Che è una cosa altrettanto bellissima”.
Alex Belli, ormai un fiume in piena sottolinea il vero punto del discorso: “Tu non sai quante volte io avrei voluto incontrarti e quante volte io e te ci siamo schivati”