Alex Belli parteciperà a La Pupa e il Secchione: ecco cosa ha svelato l’attore
Ospite di Casa Chi l'attore non ha negato una sua partecipazione al programma condotto da Barbara D'Urso.
Chi dopo la fine del Grande Fratello Vip credeva di essersi tolto dalla vista per un po’ di tempo Alex Belli, forse si sbagliava. L’attore vero protagonista da qualche mese del gossip italiano con il suo triangolo amoroso con Delia e Soleil, potrebbe tornare protagonista anche nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione.
Il motivo è presto detto. Nel programma sono inserite diverse pedine che vuoi o non vuoi rimandano a lui. Tra i concorrenti troviamo Mila Suarez sua ex fidanzata e Mirko Gancitano che è il suo migliore amico.
E per finire tra gli opinionisti c’è anche Soleil Sorge e tutti sappiano ciò che l’ha legato a lei in questi mesi. Durante una puntata di Casa Chi il giornalista Gabriele Parpiglia ha cercato di provocare Belli chiedendogli: “Dentro ci sono tanti personaggi che hanno sfiorato la tua vita. Giura su Casa Chi che non ti vedremo alla Pupa e il Secchione Show e che ti prenderai una pausa“.
Alex Belli ha sorriso ed ha fatto intendere che vuoi o non vuoi si potrebbe finire a parlare di lui in questa edizione de La Pupa e il Secchione. Per questo ha preferito non giurare di non vederlo in scena.
“Devo giurare che non mi vedrete a la Pupa e il Secchione Show e che mi prenderò una pausa? Ma sai che questo giuramento non te lo posso proprio fare per vari motivi. In primis perché dentro il programma di Barbara d’Urso ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me. Perciò anche se adesso non ci sono io personalmente, sono comunque coinvolto in vari sensi” – ha ammesso l’attore.
Alex però non si è definito né un pupo né un secchione: “Anche se io non sono un pupo e nemmeno un secchione, sono un circense. Però su questo programma vi dico che…Sicuramente ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione”.