Alex Belli risponde alla moglie dopo il bacio con Soleil: “Siamo solo amici”
L'attore ha ribadito ancora una volta che tra lui e Soleil è solo amicizia anche se non nascondono l'attrazione
Tra Alex Belli e Soleil Sorge, a detta loro, ci sarebbe una bella amicizia e niente più. Intanto però i due da alcuni giorni sono sempre più vicini e molto spesso si sono scambiati effusioni ed abbracci abbastanza passionali. Fino a giungere alla notte di Halloween quando tra i due è scappato addirittura un bacio. Per l’attore si è trattato di un bacio definito “cinematografico” fatto a favore di telecamere. Ma sempre bacio è.
Di questa storia se n’è parlato ieri sera in puntata con Alfonso Signorini. I due hanno ammesso che ci sia chimica, ma non si stanno spingendo oltre anche perché Alex Belli è sposato fuori dalla casa. Lui però ha ammesso: “Se fossi single, forse potrebbe nascere qualcosa” – scherzando.
Il suo volto però si scurisce quando viene mostrato il contenuto di una lettera che sua moglie Delia Duran ha pubblicato su Instagram.
“Quello che accade nella casa sei tu a deciderlo e vedo un comportamento che va al di là del gioco. Sei responsabile delle tue azioni è proprio per questo amore mio ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che come me credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile” – si legge nel post.
Alex ha risposto parlando direttamente alla moglie a favor di telecamera: “La percezione dell’esterno è sempre abbastanza diversa da quella che è all’interno – ha detto prima di ribadire che con Soleil è davvero soltanto una bella amicizia.
“Quindi, amore mio, ti dico di stare tranquilla. La nostra vita è fatta per stare insieme, quella con Soleil è solo una bella amicizia” – ha concluso l’attore.
Staremo a vedere nei prossimi giorni cosa accadrà. Non è da escludere a questo punto che Delia possa far visita ad entrambi nella casa per un chiarimento.