Alex Belli senza filtri su Soleil Sorge: “Ci amiamo non ci dobbiamo sentire in colpa”
Alex Belli e Soleil Sorge sono ancora una volta vicini: ecco le confessioni dell'attore alla showgirl
Alex Belli e Soleil Sorge oscillano ormai tra litigate e notti sotto le coperte, i due sono sempre più affiatati. Dopo la puntata di lunedì scorso i due avevano fatto una grossa litigata, il motivo? Soleil inizia ad avere i primi dubbi.
Sembra infatti che la giovane influencer si senta usata e ha messo in dubbio i sentimenti dell’attore di Centovetrine che non ha però perso occasione per tranquillizzarla.
Questa notte i due hanno dormito insieme e si sono addormentati abbracciati. In un momento di tenerezza, sotto le lenzuola, i due si sono confessati e Alex Belli avrebbe dichiarato ammesso di essere innamorato:
Io e te dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo? Se io e te ci amiamo non è un problema , gli altri sono un problema. […] Mi hanno chiesto cosa penso di te. Io ho detto che non lo so, so solo che mi piace anche quando fa la str**za e l’accetto così com’è, anche se mi fa arrabbiare di brutto. Mi piace in ogni modo anche nei momenti di scontro.
Soleil Sorge è rimasta leggermente più fredda, ma comunque sembra apprezzare molto l’interesse del coinquilino. Proprio l’attore si è sfogato anche con il nuovo concorrente Biagio D’Anelli:
Man abbiamo fatto una notte bellissima, proprio bella. Ci siamo parlati e detti tanto. Siamo arrivati insieme ad una conclusione. Ieri eravamo andati a letto con un altro mood. Io e lei non ci dobbiamo vergognare se ci amiamo, ci stimiamo, ci si vergogna di odiare o provare cose brutte. Noi del nostro amore non dobbiamo avere paura. Secondo me è veramente bellissimo celebrare l’amore in tutte le sue forme. Se tu testimoni quello che hai nel cuore sei libero. Nel mondo c’è tanta cattiveria, quindi esaltiamo l’amore e la bellezza del bene che proviamo. Secondo me è bellissimo, davvero bellissimo.