Alex Belli svegli gli altarini su Delia Duran: “a lei piace Soleil Sorge”
Alex Belli spiazza tutti e confessa cosa pensa di Delia Duran: "a lei piace Soleil Sorge più di me!"
Alex Belli dopo la puntata di lunedì sera ha trovato manforte in Giacomo Urtis. Il concorrente è infatti entrato in crisi l’ultima settimana dopo essersi avvicinato moltissimo Soleil Sorge.
L’attore di Centovetrine è ancora convinto che Delia Duran perdonerà tutto una volta fuori dalla casa del Grande Fratello VIP, secondo Alex Belli infatti la moglie è una donna aperta e non è affatto gelosa del rapporto che si creato tra lui e la Sorge.
Il discorso è emerso con Giacomo Urtis, una persona anch’essa dalla mentalità molto aperta. E Alex Belli ha spiegato:
Delia capirà tutto è una apertissima lo so bene. La conosco da tanto. Non è una donna chiusa di un paesino. Sì il general public non può capire molte cose. Come mai si è arrabbiata quando è venuta qui al GF? Amore lo sai meglio di me come funziona in questo mondo. Ci sono persone esterne al programma che magari l’hanno consigliata in quel modo. Poi si è trovata davanti Sole in puntata ed ha portato avanti i consigli. Però fidati che lei è apertissima di mentalità e non è arrabbiata. […] Hai visto quando hanno detto che siamo un trio io te e Soleil?
A questo punto Giacomo Urtis ha aperto il vaso di Pandora ipotizzando che tra i tre potrebbe esserci davvero una relazione aperta, Alex Belli non sembra disprezzare:
Delia capirà tutto, sono convinto di questo. […] Sei matto Giacomo? Se parli di coppie aperte qui la gente ti prende per pazzo. […] Ma tu lo sai cosa mi ha detto prima di entrare Delia? ‘Guarda, so che molto probabilmente la persona con cui ti troverai bene sarà Soleil’. A lei Soleil piace e io lo so. A casa noi abbiamo la nostra amica Stella, che viene con noi in vacanza, ha anche dormito con noi. Tanto per come sono fatto io, Delia e Giacomo, il pubblico generalista non ci capirà mai!
Sembra che proprio questa disponibilità di Delia avrebbe fatto aprire l’attore alla relazione e al matrimonio con la modella sudamericana:
Tesoro Delia è avanti anni luce. Io me la sono sposata per questo. Ma secondo voi dopo un matrimonio finito e tutto il resto io mi sposavo la prima che trovavo? L’ho sposata perché è il mio equilibrio, perché mi ha capito. Non solo questo, lei è peggio di me. Delia sta con me da 3 anni ed è con me 24 al giorno e non mi dice nulla. Sa e ha capito tutto. Lei si è messa con un artista, un uomo multitasking.