Alex Migliorini sposo: l’ex tronista ha detto di sì sulle sponde del Lago di Braies

L'ex tronista di Uomini e Donne, trono gay, Alex Migliorini si sposa: il giovane ha detto sì sulle sponde del Lago di Braies

Lo scatto è diventato virale in poco tempo e l’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato tutto. Alex Migliorini si sposa: la proposta di matrimonio direttamente sulle sponde del Lago di Braies.

A dare la notizia è stato proprio l’ex protagonista di uno dei primi troni gay di Maria De Filippi. La relazione con il nuovo fidanzato va a gonfie vele e ora, il ragazzo, ha finalmente coronato il suo sogno. Presto si andrà all’altare.

https://www.instagram.com/p/CFEna9lDiDW/

Del futuro marito di Alex Migliorini non si hanno molte informazioni, sappiamo che è un prestigioso architetto e che non sono fidanzati da troppo tempo. I due ci tengono alla loro privacy.

Fidanzato Alex Migliorini

Alex Migliorini viene infatti da un passato difficile e burrascoso. Il giovane influencer è uscito dal programma di Uomini e Donne con Alessandro D’Amico. La loro relazione però è finita male, una chiusura dolorosa fatta id liti e frecciatine social.

https://www.instagram.com/p/CDGhzAYjujg/

Lo scatto con cui sono state annunciate le nozze ricorda molto la proposta di matrimonio di altri due meravigliosi protagonisti del seguitissimo programma di Canale 5. Stiamo parlando ovviamente di Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Nell’attesa che del nuovo fidanzato di Alex emergano altri dettagli, non vediamo l’ora di capire come si svolgeranno le nozze, ma soprattutto quando. Il loro amore è stato davvero fulmineo, in meno di un anno hanno deciso di giungere all’altare.

Foto di Alex Migliorini

Finta l’esperienza con Maria De Filippi, Alex è tornato al suo lavoro di parrucchiere e attualmente vive a Milano. Sui social tuttavia è ancora seguitissimo e conta 200mila follower. Proprio con loro ogni tanto si confida, ma sembra ce il mondo della TV non faccia più per lui.

Non ci resta che fare tanti auguri ai due futuri sposini e rimanere in attesa di qualche scatto anche del giorno del matrimonio.