Alfonso Signorini battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Il conduttore scelto come padrino per il battesimo del piccolo Gabriele nato lo scorso febbraio.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno battezzato il loro bambino Gabriele nato lo scorso febbraio. Lo hanno fatto ad Agrigento e per l’occasione hanno scelto come padrino colui che li ha fatti incontrare ed innamorare nella casa del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini.
D’altronde la stessa Clizia ospite in studio nell’ultima edizione del GF Vip poco prima di partorire comunicò in diretta la sua volontà: “Voglio che lo battezzi tu” – disse rivolgendosi ad Alfonso Signorini che rispose con un si immediato.
Alla cerimonia hanno partecipato ovviamente anche i nonni Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro molto emozionati per questo evento. Mamma Clizia poi dopo la cerimonia ha scritto sui social:
“Siamo felici ma ko. Non siamo stati social perché abbiamo vissuto un momento magico e abbiamo voluto godere di questo momento. Domani vi racconterò la nostra fiaba”.
E sui social sta circolando anche il discorso fatto da Alfonso Signorini durante la festa di battesimo. Il conduttore ha sottolineato quanto l’amore sia imprevedibile:
“Clizia mi disse, “Alfonso, voglio fare questa esperienza per ricominciare da capo la mia vita”. Mi disse “non voglio innamorarmi, voglio vivermi l’allegria”. Io mi sono innamorato di questo viso meraviglioso. Poi è arrivato lui, mi disse “A me non interessa niente dell’amore, voglio fare una nuova esperienza”.
E poi: “L’amore quando c’è non si può combattere, sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che non solo il GF VIP è vero, a differenza di quanto dicono che è tutto scritto e finto. Questa è la dimostrazione di vita vera, con il loro amore combattuto, sono contento perché al di là del Grande Fratello, a noi interessa la vita, l’amore, le emozioni.”
Infine un augurio al piccolo Gabriele: “Quindi sono contento perché questo bambino è anche un po’ mio, spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui”.