Alfonso Signorini fa una confessione shock: tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo c’è poca intimità
Arriva la confessione shock di Alfonso Signorini sulla coppia Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, il direttore di Chi lascia tutti senza parole
Alfonso Signorini si scatena su una delle coppie più amate nel piccolo schermo e fa una confessione shock. Si tratta di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Il direttore della rivista settimanale “Chi” avrebbe definito i due celebri conduttori come una delle coppie che rientrano nella categoria dei matrimoni bianchi. Ma cosa intendeva dire davvero? Scopriamo cosa ha rivelato nel dettaglio.
Alfonso Signorini ha rivelato i segreti di una delle coppie più amate e stimante dal pubblico italiano: Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Si tratta di alcuni particolari “piccanti” che si nascondo dietro la vita di coppia dei due celebri conduttori.
Il direttore della rivista settimanale “Chi”, ha fatto la confessione shock in occasione di un’intervista rilasciata a Piero Chiambretti, in CR4-La repubblica delle donne, in onda su rete 4. Alfonso Signorini ha iniziato a parlare dei “matrimonio bianchi” che ci sono nel mondo dello spettacolo e poi ecco cosa ha rivelato:
Se esistono matrimoni bianchi vip? Certo sono sempre esistiti, già nell’antichità c’erano. Andando invece ai giorni nostri ci sono la De Filippi e Costanzo. Adesso la sparo grossa
A seguito di questa affermazione, il conduttore del Grande Fratello Vip ha continuato facendo una dichiarazione clamorosa:
Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine.La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita
Si tratta di una confessione che ha lasciato tutti i telespettatori del programma a bocca aperta. Non è finita qua. Durante l’intervista, sempre Signorini continua:
Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto
Ma perché Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate? A spiegare i motivi alla base di questa decisione ci ha pensato lo stesso Maurizio Costanzo. Il conduttore ha detto che lui preferiva guardare la televisione fino a tardi e la notte russava. Inoltre, ha anche affermato che questa scelta ha reso il loro rapporto più unito in quanto, “al mattino ci si ritrova“, come da lui affermato.