Alfonso Signorini, lite con Barbara d’Urso: il retroscena
Alfonso Signorini e Barbara D'Urso sarebbero in piena rivalità, stando alle ultime provocazioni scambiate
Che sia in atto una rivalità tra Barbara d’Urso e Alfonso Signorini è ormai un segreto di pulcinella. Nonostante le smentite dei diretti interessati, pare assodato visto che vari giornali pubblicano ciclicamente pettegolezzi sul loro conto. E i telespettatori più attenti avranno sicuramente colto delle provocazioni reciproche scambiate nel recente periodo.
Alfonso Signorini: punzecchiata a Barbara d’Urso
In un’intervista Alfonso Signorini si è definito lontano dal modo di fare tv di Carmelita. Quest’ultima ha prontamente replicato, sempre in maniera velata, mandando un saluto a Pomeriggio 5 a tutti i suoi opinionisti reclutati proprio nella Casa, a partire dal giovanissimo Denis Dosio.
Laconico “no comment”
Ora è Dagospia a spargere benzina sul fuoco. Come riporta il celebre portale diretto da Roberto d’Agostino, qualche giorno fa Barbara d’Urso, all’invito di una giornalista a esprimersi su una ipotetica sostituzione domenicale con accenno al nome di Alfonso Signorini, ha risposto con un laconico “No comment”. Gelo, quindi, riferito a Domenica Live, che, sostengono alcune voci, verrà rimpiazzato da uno spazio curato dal direttore di Chi.
Grande Fratello ‘Nip’ conteso?
Dunque, stando alla versione di Dagospia, dopo la momentanea tregua, tra i due presentatori sarebbe ripiombato il gelo per la domenica pomeriggio. Senza poi contare un “piccolo” particolare: Mediaset non ha mai smentito il possibile passaggio di Alfonso Signorini alla versione ‘Nip’ del Grande Fratello, previsto nella primavera 2021, seguendo a ruota L’Isola dei Famosi, annunciato dal prossimo gennaio.
Alfonso Signorini e Barbara d’Urso: scontro fra giganti
In plurime occasioni Barbarella ha sottolineato che rimarrà lei alla guida del GF classico. La trasmissione si inserirebbe in un’agenda già bella ricca, tra Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la d’Urso. Le indiscrezioni riportano altro. Per conoscere la verità toccherà attendere la presentazione della seconda parte dei palinsesti. Su chi punterà la scuderia di Pier Silvio Berlusconi?