Alfonso Signorini si arrabbia con Giaele De Donà al GF Vip: “Non dovevi venire”
I comportamenti di Giaele De Donà scatenano l'ira di Alfonso Signorini al GFVip
Giovedì 16 febbraio 2023, è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip in cui si è dedicato ampio spazio alla situazione sentimentale di Giaele De Donà. Tuttavia, nel corso della diretta, Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di rimproverare la gieffina. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda giovedì 16 febbraio 2023, Alfonso Signorini si è reso protagonista di un clamoroso gesto nei confronti di Giaele De Donà.
Nel dettaglio, il direttore di “Chi Magazine” ha voluto parlare del matrimonio aperto tra la stilista e suo marito Bradford Beck. Tuttavia, il cambio di atteggiamento della gieffina (dopo essere stata ripresa dal suo compagno) non è passato in osservato agli occhi del conduttore il quale ha dichiarato:
Hai detto ognuno può fare quel che vuole, adesso ti dice non vengo a farti visita, o hai detto una falsità oppure stai fingendo.
Dinanzi a tali affermazioni, la diretta interessata ha replicato di aver sempre vissuto un matrimonio libero. Poi, le è stata posta una domanda: se la coppia si tradisce a vicenda. La risposta della stilista non si è fatta attendere:
Divertimento condiviso insieme, secondo me la cosa che a lui dà fastidio è quando lo fai pubblico.
Inutile dire che le dichiarazioni di Giaele De Donà hanno scatenato l’ira di Signorini il quale non ha potuto fare a meno di rimproverarla. Così ha sbottato contro di lei:
Con questa premessa non dovevi venire! Ogni volta che ti senti una donna libera, la gente si chiede allora non ce l’ha raccontata giusta. C’è un’altra cosa che non mi quadra, lì hai le mani legate, poi ti facciamo vedere le foto di lui in compagnia di altre ragazze e ti incavoli.