Alice Barisciani, arriva la notizia: la rivedremo a Uomini e Donne
Potrebbe non essersi concluso il legame tra la giovane corteggiatrice e Uomini e Donne.
Qualche settimana fa è arrivato a termine l’avventura di Federico Nicotera a Uomini e Donne. Il ragazzo ha fatto la sua scelta portando fuori dal programma Carola. Una decisione che ha deluso ovviamente l’altra contendente Alice e con lei tutti i suoi fan.
Sui social in tanti hanno espresso il disappunto per la scelta di Federico. “All’inizio stimavo Federico ma, per come ha sedotto e abbandonato la povera Alice, non mi piace più” – il commento di un fan.
“Doveva scegliere molto prima per non farla soffrire ma aspettava la conferma dei sentimenti di Carola prima di farlo, adesso ride felice perché lei ha ammesso di amarlo, ipocrita”. E ancora: “Ha tirato alla lunga solo perché non era sicuro che lei dicesse SI!! Allora a solamente usato Alice per prendere tempo! Questo lo trovo egoista perché ha fatto cose con Alice tali da illuderla e poteva benissimo evitare!!!”.
Ma tra le tante accuse c’è anche chi difende la nuova coppia. “Quella tra Federico e Carola è una bellissima storia che mi auguro abbia un proseguo. Lui dall’inizio si è preso una scuffia per lei, dopo la prima uscita già gli si era smosso tanto dentro e per molto tempo ha messo all’angolo lei per avere dimostrazione del fatto che fosse reciproco” – ha scritto un fan.
La stessa Alice per stare in studio ed inseguire un amore è arrivata anche a perdere il lavoro. Ecco che la stessa Maria De Filippi ha deciso di correre in soccorso della ragazza.
Le indiscrezioni delle ultime settimane stanno quasi per diventare realtà. Infatti a quanto pare Alice inizierà a lavorare per lo staff di Maria De Filippi dietro le quinte del programma come impiegata. Non si tratta della prima volta che una ex partecipante a Uomini e Donne lavorasse dietro le quinte del programma.