Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, rapinata in casa
Alice Campello moglie del famoso calciatore Alvaro Morata e influencer è stata rapinata in casa mentre era con i due bambini. Ecco cos'è successo
Attimi di terrore per Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, è stata infatti rapinata in casa da due malviventi mentre era con i due bambini. La rapina è avvenuta a Madrid, nella casa di sua proprietà. La moglie dell’attaccante dell’atletico Madrid e della nazionale spagnola ha vissuto attimi di vero terrore.
Il colpo è avvenuto nella loro abitazione, lo chalet di Mirasierra, un quartiere di Madrid appartenente al distretto di Fuencarral – El Pardo, situato a nord della città. Il fattaccio è avvenuto in pochissimo tempo, ma comunque abbastanza per ripulire l’appartamento e sottrarre oggetti di un valore economico elevato.
Alice Campello era in casa con i suoi due gemellini, Alessandro e Leonardo, ma per fortuna, sia la modella che i piccolini stanno bene. Passato lo spavento la ragazza è riuscita a chiamare aiuto.
La notizia ci giunge da un quotidiano sportivo iberico, As che ha ricostruito il brutto episodio di cronaca nera. La polizia è partita immediatamente con le indagini e di cruciale importanza sarà la testimonianza della ragazza.
Alvaro Morata in quel momento non era in casa, si stava allenando per la nazionale in occasione della sfida contro le Isole Far Oer. I ladri erano quindi sicuri di poter agire indisturbati. Il calciatore era ignaro di quanto stesse accadendo in casa ed è stato avvertito dalle forze dell’ordine quando ormai non c’era più nulla di cui preoccuparsi.
Insomma uno spavento inimmaginabile, soprattutto per la giovane che si è trovata sola a difendere i due gemellini. Ci auguriamo che i malviventi possano essere rintracciati in fretta dalla polizia spagnola.