Un’altra femmina in arrivo per Tania Cagnotto e Stefano Parolin

L'annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram di Tania Cagnotto: Maya avrà una sorellina

Novità a casa di Tania Cagnotto. La famosissima ex tuffatrice ha annunciato sul suo profilo Instagram che quella in arrivo sarà un’altra femmina. Sposata con il commercialista Stefano Parolin dal 2016, Tania è già diventata mamma per la prima volta nel 2018, quando è nata la piccola Maya. Spesso mamma e figlia si divertono a pubblicare loro dolci scatti. Proprio in questa maniera, le due hanno annunciato il genere del bebè che presto arriverà a dare gioia alle loro vite.

https://www.instagram.com/p/CGmvAc4JHVP/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: Tania Cagnotto – Instagram

Sorrisi smaglianti e pancione in bella vista, così posa l’ex campionessa del trampolino. Affianco a lei c’è Maya, la sua primogenita che fa finta di avere un pancione anche lei e che non nasconde affatto l’euforia per l’imminente arrivo della sua sorellina.

“Di nuovo femmina” scrive Tania, giocando poi con gli hashtag e scherzando sul fatto che saranno tutte femmine in famiglia, a parte il papà.

Sarà sicuramente felicissimo anche Stefano Parolin, l’uomo che nel settembre del 2016 ha sposato la Cagnotto in una bellissima cerimonia celebrata sull’Isola D’Elba.

Il commercialista con gli hobby della vela e del calcio a 5, innamoratissimo di sua moglie, era diventato con lei papà per la prima volta nel 2018, quando nacque la piccola Maya.

https://www.instagram.com/p/CEY9wdkJzo1/
Credit: Tania Cagnotto – Instagram

L’annuncio della gravidanza di Tania Cagnotto

https://www.instagram.com/p/CDrUHAAp552/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: Tania Cagnotto – Instagram

Lo scorso agosto, Tania Cagnotto aveva sfruttato i suoi profili social per annunciare la sua seconda gravidanza.

Nel lungo post pubblicato in quell’occasione, Tania aveva anche annunciato il suo ritiro dalla carriera agonistica e di rinunciare alla partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo che si svolgeranno la prossima estate.

Tania Cagnotto incinta di un'altra bambina
Credit: Tania Cagnotto – Instagram

Dopo la nascita della piccola Maya, Tania era tornata ad allenarsi insieme alla sua compagna di trampolino, Francesca Dallapé. L’Amica e collega, anch’essa mamma, che ha cercato di convincerla a partecipare ai giochi olimpici. A lei, Tania ha dedicato anche alcune dolci parole:

Grazie Francesca per avermi convinta ad affrontare questa sfida pazzesca e di avermi fatto tornare a sognare qualcosa in grande come un Olimpiade da mamme.

Credit: Elba Drone – Youtube

Non vedremo più Tania sul trampolino, dunque. Ha scelto la famiglia che, oltretutto, ora si allargherà ancora di più con l’arrivo di una seconda bimba.

Tania Cagnotto incinta di un'altra bambina
Credit: Tania Cagnotto – Instagram

Ad agosto Tania aveva promesso ai suoi tifosi che non sarebbe scomparsa ma che avrebbe continuato a rendere tutti partecipi della sua vita, proprio come sta facendo.