Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo genitori: è in arrivo Edoardo
Di nuovo azzurro il fiocco in casa di Alvaro Morata e Alice Campello: dopo Alessandro e Leonardo è in arrivo il piccolo Edoardo
Terzo figlio in arrivo per Alvaro Morata e la sua compagna, la bellissima modella e influencer Alice Campello. Il bebè sarà il terzogenito e arriverà a far compagnia ai due gemellini, Leonardo e Alessandro, nati nel 2018. Tutta la felicità della coppia mostrata con dei dolci scatti sui loro profili Instagram.
Alvaro e Alice si sono conosciuti nel 2016, proprio mentre il bomber spagnolo giocava in Italia, con la maglia della Juventus. A detta della stessa Campello, è stato Morata a conquistarla fin da subito con la sua dolcezza e il suo essere particolarmente romantico. A coronare il loro amore, sono arrivati nel 2018 Leonardo e Alessandro, due bellissimi gemellini che ben presto potranno abbracciare un nuovo fratellino.
Un altro maschietto… E continua la ricerca della piccola principessa… Con i tre moschettieri siamo molto felici
Queste le parole con cui Alice accompagna il dolce scatto sul suo profilo Instagram, annunciando, inoltre, che si tratterà di un altro maschietto. In un altro post, la modella, taggando anche Alvaro, aveva specificato anche quale sarà il nome del nascituro. Si chiamerà Edoardo Morata.
Vita e carriera di Alice Campello
Alice Campello, nata a Mestre il 5 marzo 1995, è una modella e un’importante fashion blogger. Dopo aver abbandonato il lavoro nell’azienda di famiglia, Alice ha proseguito gli studi laureandosi poi allo Iulm di Milano. La giovane ha deciso poi di avviare una carriera su Instagram che le ha portato un grande successo. Con un discreto talento anche nel campo della moda, la Campello lancia una linea di borse in collaborazione con sua mamma. Si sposa con Morata nel 2017 con una bellissima cerimonia avvenuta a Venezia.
La carriera di Alvaro Morata
Álvaro Borja Morata Martín, noto semplicemente come Alvaro Morata, è nato a Madrid (Spagna) il 23 ottobre 1992. Il calciatore inizia a formarsi prime nelle giovanili dell’Atletico Madrid e poi in quelle del Getafe, prima di essere acquistato dal Real Madrid che lo inserisce nella squadra primavera. Esordisce in prima squadra nel 2010 e in quattro stagioni riesce a collezionare 37 presenze, siglando 10 reti. Nel 2014 approda in Italia. Con la maglia della Juventus, che vestirà per due stagioni, gioca 63 partite e segna 15 gol. Dopo esser tornato al Real Madrid e dopo aver giocato per due stagioni al Chelsea, approda, nel 2019, in quella che è la sua attuale squadra, l’Atletico Madrid.