Amadeus denuncia Morgan? Ecco cos’è successo
Amadeus starebbe meditando se adire le vie legali contro Morgan
Dopo la lettera pubblicata da Morgan venerdì 18 dicembre 2020 sul suo profilo Instagram contro Amadeus, adesso il conduttore starebbe seriamente valutando se adire le vie legali. Una situazione che sta scatenando parecchie polemiche, che probabilmente andranno avanti fino al via del Festival di Sanremo poiché tra i Big troverà nuovamente spazio Bugo.
Amadeus medita la denuncia
In seguito al caos causato dall’uscita del leader dei Bluvertigo durante la puntata finale di Sanremo Giovani, trasmessa questo giovedì, né il direttore artistico della kermesse canora né la Rai hanno deciso di proferire parola. Ma, secondo quanto riporta Il Messaggero, il presentatore starebbe meditando di denunciare l’artista che lo ha offeso pesantemente a più riprese.
Promessa tradita?
Una volta appresa la notizia di essere stato escluso dalla giuria di Sanremo Giovani, Morgan è entrato in scivolata su Amadeus. Lo ha definito falso, scorretto, incompetente. Il tutto perché, secondo la sua versione, la scorsa estate il marito di Giovanna Civitillo avrebbe espresso il desiderio di riportarlo sul palco dell’Ariston.
A distanza di due giorni dal duro sfogo per Libero, Morgan ha fatto un passo indietro, dicendosi pronto a perdonare Amadeus se lo inviterà all’evento nazionalpopolare previsto a marzo 2021, magari in occasione di un duetto proprio con Bugo.
Continua il periodo di riflessione
Così bendisposto non pare però esserlo Amadeus, che ultimamente ha visto la sua reputazione e immagine danneggiata da Castoldi. Il silenzio mantenuto in questi giorni, a seguito di continui sfottò, illazioni e insulti pubblici, lo avrebbero portato a un periodo di riflessione. Che continuerebbe ancora oggi.
Amadeus: una scelta da prendere
Amadeus starebbe vagliando la possibilità di intraprendere azioni legali contro il musicista. Una scelta definitiva la dovrebbe tuttora prendere. Vedremo prossimamente se il volto de I soliti ignoti deciderà di ribattere pubblicamente agli attacchi mossi da Morgan o se opterà per la denuncia.