Amadeus, dopo l’addio alla RAI, la prima reazione ufficiale del conduttore
Le voci riguarda l'abbandono di Amadeus alla Rai sembrano essere fondate, ma il presentatore tranquillizza tutti con una storia su Instagram
I social media ci permettono di comunicare e condividere con tutto il mondo la nostra vita ed i nostri pensieri. Ogni contenuto che viene postato, rappresenta qualcosa di noi stessi e delle nostre esperienze. In merito a dei contenuti condivisi tramite i social, risalta senza dubbio la storia Instagram di Amadeus, dopo le sconcertanti notizie che lo riguardano. Forse il noto conduttore ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi fan? Scopriamo insieme cosa si nasconde dietro a questa storia.
Amadeus attualmente si trova al centro di molte polemiche e scoop, riguardati il suo futuro lavorativo e non solo. Infatti da ormai diversi giorni, si vociferava di un possibile addio in Rai e, a salutare la rete nazionale, sarebbe proprio Amadeus. Il nuovo datore di lavoro, come già successo per Fazio, sarà la Nove. Il sindacato dei giornalisti Rai non ha accettato di buon grado la scelta della Rai di lasciar andare via un presentatore come Amadeus. Infatti, nel comunicato redatto dai sindacalisti, viene spiegato come questa scelta, nuocerà pesantemente alla rete.
La scelta del conduttore, come ribadito anche dal suo collega ed amico Fiorello, non riguardo motivi economici. Infatti Fiorello parla di una scelta di vita e di nuovi stimoli che verrebbero garantiti dalla nuova rete. Sul profilo Instagram di Amadeus, è comparsa una storia molto significativa. Una semplice foto accompagnata da una canzone molto particolare.
Amadeus seduto e rilassato ed in sottofondo “Relax, Take It Easy” di Mika. Tutti i fan del conduttore hanno notato la canzone presente nella storia. In molti sostengono che questo, sia un chiaro messaggio rivolto a tutti. Forse anche in riferimento alla grande attenzione mediatica che ha portato questa decisione, Amadeus vuole tranquillare tutti, almeno al momento, è rilassato e felice. La vita di tutti noi è fatta di scelte, alcune volte anche molto coraggiose. Un cambio di rotta potrebbe portare nuove ed emozionanti avventure, solo il tempo potrà dirci se la scelta del conduttore è quella giusta o meno.