Amanda Knox incinta: la documentazione della gravidanza
Amanda Knox documenterà le fasi della sua gravidanza, ecco l'annuncio sui social
Nel corso delle ultime è arrivata una notizia riguardante Amanda Knox che ha lasciato il mondo del web a bocca aperta. La ragazza celebre per l’omicidio di Kercher è incita ed ha preso la decisione di documentare la sua gravidanza sui social. L’annuncio è arrivato da lei stessa sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta.
Amanda Knox aspetta un bambino ed ha deciso di mostrare sui social le fasi della sua gestazione passo per passo. Già durante il mese di agosto aveva annunciato di essere incinta. Adesso, sabato 2 ottobre la ragazza diventata famosa per l’omicidio di Kercher ha dichiarato che ci sarà una vera e proprio documentazione sulla sua gravidanza.
Amanda Knox ha rivelato di essere incinta durante una puntata del suo podcast intitolato “Labyrinyhs: Getting Lost With Amanda”, particolarmente seguito negli Stati Uniti. La donna che ha scontato 4 anni di carcere per l’omicidio di Meredith Kercher ha registrato un audio per immortalare il momento in cui il test di gravidanza ha dato esito positivo. Poi quest’ultimo è stata fatto ascoltare durante il podcast.
Nella giornata di sabato 2 ottobre Amanda Knox ha espresso la sua volontà di documentare la gravidanza, giorno dopo giorno, settimana per settimana. Stando a quanto detto dalla 34enne, vuole mostrare la sua gestazione in ogni piccolo momento della propria quotidianità mettendone in evidenza anche gli aspetti psicologici.
La donna ha portato alla luce l’annuncio in questione sul suo profilo Instagram in cui si può vedere una foto che la ritrae durante la prima settimana di gravidanza. Queste sono le parole nella didascalia:
Se siete fan di Labyrinths, avrete saputo della mia gravidanza! Vi darò più notizie in futuro ma, per ora, volevo solo farvi sapere che pubblicherò una serie di foto che vi porteranno attraverso il mio viaggio settimana per settimana. Non saranno scatti glamour da dea splendente, statene certi! Voglio, invece, mostrare la realtà: sia la quotidianità che la psicologia.
Tuttavia, Amanda Knox nel suo podcast non ha rivelato solo di essere incinta ma anche di aver perso un bambino a causa di un aborto spontaneo. La 34enne ha raccontato sui social l’evento vissuto in maniera devastante. Ecco il suo tragico racconto:
Sono andata in bagno a prendere le pillole e poi mi sono semplicemente sdraiata sul letto e ho aspettato che succedesse qualcosa. Un dolore addominale come non ho mai provato prima. Stavo tremando. Alla fine, non ce la facevo più, ho avuto bisogno delle pillole. Ne ho prese un po’ e dopo mezz’ora sono stata meglio. Per due giorni ho partorito sangue ogni volta che andavo in bagno, batuffoli di sangue.