Amazon Prime Video: gennaio, che serie tv ci aspettano?
Quali sono le serie tv da non perdere su Amazon Prime Video a gennaio? Ecco un piccolo riassunto di ciò che arriverà sui nostri schermi
Finite le feste sarà di nuovo il momento di guardare tante serie tv. Ma quali sono le novità di Amazon Prime Video a gennaio? A parte alcuni graditi ritorni e conferme ci sono anche delle novità di cui non vediamo l’ora di parlarvi.
Si riconferma The Grand Tour, apprezzatissimo programma televisivo relativo ai motori presentato da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. Con la sua terza stagione, The Grand Tour porta i conduttori (e gli spettatori) dalla Mongolia a Londra per scoprire (e provare) le macchine più incredibili del mondo.
Il catalogo di Amazon Prime si amplia con Modern Family, che dal 17 gennaio arriva con la sesta, settima e ottava stagione: si tratta di una delle serie tv comiche più amate degli ultimi tempi, che vi consigliamo di vedere. È girata come se fosse un documentario ed è molto divertente ed emozionante.
Infine, arriva The Romanoffs: alcune persone discendenti della famiglia reale russa raccontano la propria storia. Ogni episodio ha come sfondo una diversa ambientazione e nuovi protagonisti. A giocare un ruolo di primo piano è l’eredità psicologica che i protagonisti trascinano con notevole difficoltà.
Si dovrà invece attendere marzo per vedere la nuova stagione di American Gods: il titolo originale Amazon Prime