Ambra Angiolini, cena in famiglia insieme al suo nuovo fidanzato: ecco chi è
L'attrice dopo la fine della relazione con Massimiliano Allegri ha ufficializzato il suo nuovo amore su Instagram.
Ambra Angiolini sembra aver svoltato dopo la fine della relazione con Massimiliano Allegri ed ha ritrovato l’amore. Dopo l’indiscrezione del settimanale Diva e Donna che aveva pubblicato delle foto che la mostravano insieme alla sua nuova fiamma, adesso è stata lei stessa ad ufficializzare la relazione con una serie di Instagram story.
A fare breccia nel cuore di Ambra è stato il collega 42enne Andrea Bosca e i due si sarebbero innamorati proprio sul set di Protezione Civile dove entrambi hanno recitato.
La prima Instagram story insieme è arrivata qualche ora fa direttamente dal profilo di Ambra che ha fotografato il fidanzato volato a Milano per applaudirla dopo la performance al teatro con lo spettacolo “Il Nodo”.
Dopo lo spettacolo la coppia ha cenato insieme ai genitori di lei e ai figli Yolanda e Leonardo nati dalla precedente relazione dell’attrice con il cantautore Francesco Renga.
Insomma se non è questa un modo di ufficializzare la storia poco ci manca. L’attrice ha mostrato anche che ormai Andrea fa parte fissa nella sua vita e la dimostrazione che i genitori di lei sono già a conoscenza di tutto mostra come tra Ambra e Andrea le cose siano serie.
La scintilla sarebbe nata sul set
Un gesto non casuale visto che Ambra è sempre stata molto riservata nella vita privata. Dopo la fine della storia tormentata con l’allenatore Massimiliano Allegri, l’attrice sembra aver ritrovato la serenità. La storia tra i due sarebbe esploso poco a poco.
La scintilla sarebbe arrivata la scorsa primavera quando i due a Stromboli hanno recitato nella serie Rai Protezione Civile. È passato quasi un anno da quel momento e le ultime foto pubblicare mostrano intenzioni più che serie per i due.