Amici 21, le lacrime di Luca D’Alessio: “Ho dei vuoti dentro”
Lo sfogo e le parole del figlio d'arte durante una lezione con il suo professore, Rudy Zerbi
La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è ufficialmente iniziata. Accanto a coloro che hanno ottenuto la maglia per far parte della scuola più famosa d’Italia, ci sono gli allievi che ancora devono superano alcune selezioni. Tra questi c’è il figlio di Gigi D’Alessio, Luca D’Alessio, che si è lasciato andare ad uno sfogo durante una lezione con Rudy Zerbi.
LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, figlio del cantante Gigi D’Alessio, è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Durante una lezione con il suo professore Rudy Zerbi, il figlio d’arte si è lasciato andare ad uno sfogo che ha fatto emozionare il rapper, portandolo alle lacrime.
Durante l’incontro con Rudy Zerbi, Luca D’Alessio non ha nascosto il fatto di sentire il peso del nome che porta. Ricordiamo infatti che Luca è il terzogenito che Gigi D’Alessio ha avuto con la sua ex moglie, Carmela Barbato. Queste sono state le parole del rapper rivolte a Rudy Zerbi:
Forse sto puntando troppo in alto, ma vorrei che le persone vadano da mio padre Gigi e gli chiedano: “Tu sei il padre di LDA”.
La conversazione con il professore di canto continua fino a quando Rudy chiede al 18enne di parlare della sua musica e di quello che scrive.
Ed è proprio in questo momento che Luca D’Alessio non riesce a trattenere le lacrime. Queste sono state le sue parole:
Volevo parlare un po’ di me, forse ho dato troppa importanza all’amore. Sembra tutto bello dall’esterno, invece non è tutto così bello.
Continuando con il suo sfogo, Luca D’Alessio ha dichiarato:
Ci sono tante cose che magari una persona ha e non se ne rende conto. Tutti pensano sei figlio di un cantante, sei vestito bene, pensano solo alle cose materiali. Ma dentro delle volte hai dei vuoti.