Amici di Maria De Filippi, Albe e Serena si sono baciati: la reazione dell’ex fidanzata di lui

Albe e Serena, cantante e ballerina di Amici di Maria De Filippi, si sono baciati, ma lui era fidanzato: cos'è successo

Ad Amici di Maria De Filippi, tra una canzone e una coreografia, c’è sempre spazio per l’amore. Quest’anno i ragazzi sono tutti particolarmente affiatati ma l’amore è sbocciato solo in qualcuno: Albe e Serena.

I due sembravano essere solo amici, invece, pian piano è nato qualcosa di più. Se Serena però è entrata completamente single nella scuola di Amici di Maria De Filippi, non è così per il giovane cantautore.

Albe Serena

Albe è entrato nella scuola fidanzato e sembra che la sua ex fidanzata Giulia ha appreso del bacio con la ballerina solo qualche ora prima della messa in onda. Ovviamente, è stata bombardata dalle domande.

La ragazza, che si chiama Giulia ha rotto il silenzio sui social:

Non sono abituata a fare questo genere di “storie” ma ho notato che le persone (giustamente) continuano a non capire, dicendo però cose non vere riguardo ad una situazione che per me è delicata. Per questo motivo ho capito che non ha più senso stare in silenzio e tenere la verità solo per me.

La giovane è stata lasciata tramite un sms poche ore prima del fatidico bacio.

Albe e Serena

Sono stata lasciata quattro giorni prima che uscissero le anticipazioni del bacio con S. Ho scoperto la verità solo tramite le anticipazioni in quanto la motivazione di Alberto era stata che voleva allontanarsi per dedicarsi alla sua musica e che se fosse stato qua con me non mi avrebbe mai lasciata. Non mi sarei mai aspettata che il vero motivo non fosse questo. Concludo dicendo che non so se i primi avvicinamenti siano avvenuti prima o dopo la nostra rottura, perché i daytime messi in onda sono vecchi. Questo lo può sapere solo lui..ma sono convinta del fatto che anche se a volte fatica ad uscire alla fine la verità esca sempre.

Insomma sembra proprio che Albe non ci abbia messo molto a voltare pagina!