Amici di Maria De Filippi, Giulia Molino cambia look ed è uno schianto
Giulia Molino, una delle concorrenti più amate della 19esima edizione di Amici Di Maria De Filippi stravolge il suo look
Vi ricordate sicuramente Giulia Molino, l’ex che ha incantato tutti nella 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Capelli ricci di colore castano e un taglio sbarazzino che non la faceva sicuramente passare inosservata. Ora la cantante ha deciso di fare un cambio di look e i suoi follower sembrano aver apprezzato molto la trasformazione.
Giulia Molino, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è una bellissima ragazza e una bravissima cantante. Il pubblico la ricorda bene con i suoi capelli ricci che le donavano un’inconfondibile sensualità. La giovane ha deciso, però, di fare un deciso cambio di look e i fan sono in delirio.
Inatteso cambio di look
Giulia Molino è uno schianto: capelli lisci e corti, taglio netto e tanta grinta. La foto postata è stupenda e nella didascalia annuncia la sua decisione di svelare alcuni dei suoi progetti futuri:
“We uagliù, je sto cca’. Stanno succedendo tante cose in questi giorni. Continuo a scrivere e i progetti non si fermano. A breve tante novità, ma intanto che ne dite se domani faccio una diretta? Vorrei parlarvi di alcune cose e scambiare due chiacchiere con voi, che non smettete mai di esserci in ogni giorno. Allor? Ci state? A domani uagliù!”
Sembra esserci un cambiamento anche nell’abbigliamento della cantante. Indumenti sportivi, gioielli tecno e bandana infuocata. In un’altra foto la vediamo con lo stesso taglio di capelli mentre indossa un cappello al contrario.
Cosa ci starà preparando Giulia Molino? La cantante ha, sicuramente, tanta voglia di ricominciare a cantare dopo il periodo di emergenza sanitaria che ha interessato il nostro paese e il mondo intero.
Conoscendola, siamo sicuri che si tratta di pezzi meravigliosi e non vediamo l’ora di ascoltarli. Nella 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi si è fata amare per il suo tono di voce particolare e per la sua bravura.