Amici di Maria De Filippi, Martina Miliddi racconta la perdita del papà
È tra le allieve più giovani della scuola di Amici di Maria De Filippi 2020, ma Martina Miliddi ha già commosso il pubblico e Lorella Cuccarini
Si chiama Martina Miliddi, ha vent’anni ed è originaria di Cagliari. È la giovane allieva di danze latino americane della scuola di Amici di Maria De Filippi 2020, i suoi racconti fanno già venire i brividi.
La ragazza, durante una lezione di ballo con la maestra Lorella Cuccarini, ha purtroppo raccontato di com’è morto suo papà. Martina Miliddi era proprio con il padre quando ha avuto u brutto incidente e non ce l’ha fatta.
L’episodio risale a circa 10 anni fa, e proprio l’incidente ha avuto ripercussioni anche con la relazione con sua madre. Le due non sono in buoni rapporti, purtroppo.
Perdere mio padre mi ha spezzato il cuore, è stata tantissimo dura. È un capitolo che non riesco a chiudere, è un dolore che non mi dà tregua da dieci anni. A dieci anni volevo scappare perché ho perso la persona più importante della mia vita”.
Con mia mamma non vado tanto d’accordo, non le racconto quasi niente, non sa neanche che sono qua. Per gli altri la danza era solo una perdita di tempo, non hanno mai creduto in me.
Così giovane, Martina Miliddi può contare sull’aiuto di Alessandra, proprio la sua insegnante di danza. Le due hanno un rapporto molto speciale e lo racconta così:
Quando mi hanno presa la prima persona che ho chiamato è stata la mia insegnante. È la mia madrina ed è come se fosse una sorella, una migliore amica: lei è la mia famiglia.
Lei mi ha creata, non solo a livello artistico, ma anche come persona. Mi ha insegnato dei valori importanti che purtroppo non ho avuto e per questo le sarà per sempre grata. La sua famiglia è anche la mia.