Amici: dopo l’esibizione di Arisa, Maria De Filippi spiazza tutti: “Potete anche andarvene”
Maria De Filippi, dopo l'esibizione di Arisa sul palco di Amici, spiazza tutti con le sue parole
I programmi di Maria De Filippi sono una garanzia. Oltre ad assicurare incassi da record, il pubblico può sempre contare su un programma d’eccezione, dinamico e carico di colpi di scena. Nel corso dell’ultima puntata di Amici, il pubblico del programma di Queen Mary non è potuto che restare a bocca aperta per quello che ha sentito.
Il talent stava procedendo come da scaletta, con le esibizioni degli studenti e le consuete sfide. Dal redazione del programma di canale 5 ha deciso di dedicare parte della diretta ad un esibizione che non rientrava nelle sfide dei concorrenti. Sul palco sale Arisa, pronta a cantare davanti ai suoi stessi allievi. È noto orma che da tempo la cantante è parte della giuria di Amici. L’esibizione del giudice del talent ha incantato i presenti, creando un momento di forte emozione.
La voce di Arisa e magnifica e molti dei presenti sono commossi. I giudici e tutti gli allievi sono sbalorditi dalla grande bravura della cantante. Anche Maria De Filippi sembra entusiasta, eppure quello che dirà subito dopo incollerà i telespettatori allo schermo. Quelle parole pronunciate dalla De Filippi hanno destato il pubblico da quest’idillio musicale. Subito dopo l’esibizione, il duro commento della padrona di casa lascia tutti a bocca aperta, soprattutto per il forte peso che hanno le sue parole sui suoi stessi ragazzi.
Maria De Filippi, infatti, esclama: “Dopo questo la maggior parte di voi può prendere le felpe e andarsene…”. Uno smacco a tutti gli allievi del talent, da cui a quanto pare Maria si sarebbe aspettata di più. Questo schiaffo morale, però, non è passato inosservato ai fans. Subito la frase è diventata virale ed ha fatto il giro di internet in pochissimo, grazie alla divulgazione sui social fatta da Trash Italiano.
I commenti sulle piattaforme sono stati tantissimi, tanto che l’accaduto è diventato un trend. Alcuni ironizzano dicendo: “Maria l’ha toccata pianissimo” altri ancora dicono: “Si chiama onestà intellettuale”. Alcuni addirittura ricordano chi comanda: “Perché l’arco lo ha Queen Mary“. Insomma, non si sa se questa forte provocazione abbia scosso gli animi degli allievi, ma di sicuro ha dato molto da parlare ai fans su Twitter.