Amici, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano: esplode una brutale discussione
Lorella Cuccarini e la Alessandra Celentano litigano furiosamente nello studio
Maria De Filippi mostra, nei nuovi esclusivi appuntamenti serali di Amici, tutto ciò che ti aspetti dal talent più seguito del piccolo schermo. L’ultimo episodio è stato decisamente scoppiettante e estremo. Tra Lorella Cuccarini e l’insegnante Alessandra Celentano è ancora una volta bufera di improperi e parole tutt’altro che simili ai complimenti.
In effetti, tra le due colonne portati del programma di Queen Mary non è mai corso buon sangue: spesso Lorella e Alessandra si punzecchiano e si stuzzicano a vicenda. Di certo le cose non sono andate diversamente nello scorso appuntamento serale del programma. La prima stoccata è arrivata dalla maestra di ballo Alessandra, che ha deciso di lanciare una competizione alla collega, come di consueto.
La gara, come c’era da aspettarsi, è ovviamente tra Serena e Martina. Immancabilmente, Alessandra Celentano che non ha potuto fare a meno di criticare l’esibizione di Martina. Allora Lorella Cuccarini ha dato di matto: non sopporta che la Celentano sputi sentenze prima ancora che la sua allieva si sia esibita.
A quel punto anche Alessandra si è infervorata e alzando i toni, ha replicato: “Tu fai quello che vuoi che io faccio quello che voglio”, per poi aggiungere: “Se devi fare la maestrina. Visto che devi dire quando dobbiamo parlare e quando no”. La Cuccarini si mostra ferma nelle sue convinzioni e replica con tenacia e una certa rabbia: “Non trovo di buon gusto parlare durante una sfida”. Dopodiché, Lorella ha aggiunto un’accusa alla collega: “Lo fai per portare acqua al tuo mulino”.
Alessandra Celentano però non ha interrotto la sua pioggia di critiche verso l’allieva, arrivando addirittura a dichiarare che Martina imiti Francesca, che nell’accademia di Amici è una ballerina professionista. Proprio per questo lo scontro ha continuato a svolgersi davanti agli occhi attoniti dei presenti. La Cuccarini conclude il discorso dicendo: “Non mi è piaciuto quello che hai detto”.