Amici, spunta il nome dell’eliminato della seconda puntata: il pubblico non è d’accordo

Durante la seconda puntata del Serale di Amici uno dei concorrenti è stato eliminato ed altri due sono al ballottaggio, scopriamo insieme chi ha abbandonato il programma

Dal 23 marzo è iniziato il serale di Amici, portando la sfida ad un livello superiore. Infatti in questi mesi gli allievi, sia cantanti che ballerini, hanno dato prova delle loro abilità e capacità. Solo alcuni dei concorrenti sono riusciti ad accedere al Serale e la sfida ancora si trova all’inizio. Le eliminazioni previste al termine di ogni puntata stanno riducendo ulteriormente il numero dei concorrenti. Oggi vi daremo qualche piccola anticipazione della puntata che andrà in onda sabato 30 marzo. Scopriamo chi verrà eliminato e chi finirà al ballottaggio.

Maria de Filippi
Maria de Filippi

Giovedì 28 marzo è stata registrata la seconda puntata del serale di Amici 23, che andrà in onda sabato 30 marzo in prima serata su Canale 5. Nella prima puntata del serale, sono stati eliminati Ayle e Kumo e Maria de Filippi ha lanciato la seconda sfida tra le diverse squadre. Capitani delle squadre sono Anna Pettinelli, Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini, Rudy Zerby, Alessandra Celentano e Emanuel Lo. I loro allievi si dovranno sfidare con coreografie e canzoni per potersi guadagnare la permanenza all’interno del programma. Saranno i giudici Giuseppe Giofré, Cristiano Malgioglio e Michela Bravi a stabilire chi resterà in gara.

Secondo le indiscrezioni emerse dopo la registrazione, la prima sfida è stata tra Pettinelli e Todaro, che hanno portato come ballerini Gaia e Giovanni e come cantanti Lil Jolie e Martina. La Cuccarini e Lo hanno presentato Lucia, Nicholas e Sofia per i ballerini e Mida e Sarah per i cantanti. Al termine della prima trance a finire al ballottagio sono stati Sarah, Lucia e Nicholas.

Il primo concorrente ad essere eliminato è stato proprio Nicholas per la squadra di Emanuel Lo. Nella seconda manche la squadra di Pettinelli e Todaro ha sfidato quella di Zerby e Celentano. I ballerini per questa seconda sfida sono Dustin e Marisol, mentre per i cantanti sono scesi in campo Holden e Petit. A perdere sono stati i primi, che hanno mandato al ballottaggio Giovanni.

La terza sfida è stata tra Zerbi e Celentano contro Emanuel Lo e Cuccarini. Questi ultimi hanno avuto la meglio e Marisol è finita al ballottaggio per la squadra perdente. Dunque Giovanni e Marisol si sono esibiti di fronte alla giuria per poter restare in gara. Ma, il nome del vincitore, verrà svelato solo durante la messa in onda di sabato 30 marzo.

Ospiti della seconda serata del Serale di Amici, sono Ermal Meta, che ha presentato il singolo “L’unico pericoloso“. Presente in studio anche Mattia Zenzola, vincitore dell’edizione dello scorso anno di Amici.