Amore già finito per la famosa attrice: lui beccato con un’altra donna
Storia già conclusa tra Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano?
Un nuovo amore per la famosa attrice italiana potrebbe esser arrivato già al capolinea dopo solo un mese. La nuova fiamma è infatti stata paparazzata in Puglia con una nuova misteriosa donna.
L’attrice in questione è Claudia Gerini che da circa un mese sembrava aver ritrovato l’amore con Riccardo Sangiuliano, ex marito di Nathaly Caldonazzo. Peccato però che il portale The Pipol abbia mostrato il Sangiuliano a Monopoli in compagnia di una famosa ristoratrice locale. I due erano in atteggiamenti abbastanza intimi. Come avrà reagito la Gerini?
Al momento non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte dell’attrice ma le ultime notizie lascerebbero intendere che la storia tra lei e il manager imprenditore sia giunta già al capolinea.
“Nell’ultimo periodo Claudia Gerini, fotografata anche da diversi settimanali, sembrava aver ritrovato l’amore con il manager e imprenditore Riccardo Sangiuliano. Ma proprio pochi giorni fa lui era in giro per la città di Monopoli con una famosa ristoratrice locale in atteggiamenti intimi e sotto gli occhi di tutti. Storia al capolinea dunque? E Claudia lo sapeva?” – ecco quanto scritto da The Pipol.
Qualcuno ha commentato scrivendo: “Si era trattato di un semplice flirt”. Non c’è certezza visto che i due sono persone abbastanza riservate che difficilmente fanno uscire gossip sulla loro vita privata.
Chi è Riccardo Sangiuliano
Uomo molto riservato e non appartenente al mondo dello spettacolo, Riccardo è un imprenditore di origini napoletane. Si sa poco, solo che ha studiato Finanza aziendale alla Luiss e ha un master in “Value investing” alla Columbia University. Fino al 2016 ha lavorato per un istituto finanziario svizzero, oggi invece è Head of Asset Management di Assiteca Sim.
Tra i grandi amori della sua vita c’è quello con Nathaly Caldonazzo sbocciato poi in un matrimonio da cui è nata anche una bambina di nome Mia che a quanto pare ha un rapporto abbastanza difficile con il padre. “Mia ha un rapporto troppo difficile col padre. […] Crescerla non è stato facile” – disse la Caldonazzo nella casa del GF.