Andrea Cerioli, ancora problemi di salute per l’ex tronista di Uomini e Donne: “È stato tutto un incubo”

Queste le parole dell'ex tronista di Uomini e Donne: "È stato tutto un incubo"

In queste ultime settimane il nome di Andrea Cerioli sta occupando ampio spazio fra le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? Continuano i suoi problemi di salute e nel corso delle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato ai suoi followers le sue condizioni di salute.

Cerioli Andrea

I problemi addominali che hanno creato problemi ad Andrea Cerioli in questo ultimo periodo sono stati risolti con un’operazione. A rendere pubblica la notizia è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne tramite un annuncio fatto sulla sua pagina Instagram. Queste sono state le sue parole a riguardo:

https://youtu.be/ZU_AwotbKN8

FIne. Colecistectomia fatta. È stato tutto veramente un incubo questio periodo. Ora fa un po’ male, mi auguro di tornare nuovo in fretta.

Nei giorni scorsi Andrea Cerioli è comparso sui social dove ha spiegato ai suoi followers i suoi problemi di salute:

Sono davvero esausto da questo periodo. Ho una brutta gastrite. Un brutto reflusso. Una simpatica colite e per non farci mancare niente delle coliche biliari, con calcoli…Sono stato al PS due volte in una settimana. Male incredibile. Credo che mi toglieranno la cistifellea a brevissimo per evitare complicanze. Sento solo il bisogno di mettermi in sesto per la piccolina che arriva.

E, continuando con la sua rivelazione, l’ex tronista di Uomini e Donne ha poi aggiunto:

Comunque stamattina alle 5 ero qui di nuovo…Ricapitolando. Ho coliche biliari forti. Sto facendo cura per sfiammare e pulire la coleciste che mi sta facendo diventare matto. Dopo che sarà sfiammata e pulita tornerò dal chirurgo per operarmi e toglierla. Per ora, Pronto Soccorso. Quando la colica è forte…Spero la finisca di fare così perché non ne posso davvero più. Però gli esami del sangue sono andati bene e tutto il resto è ok. Quindi le cure stanno facendo bene il loro lavoro. Bene così […]