Andrea Cerioli finisce di nuovo in ospedale: “Devo operarmi perché…”

Andrea Cerioli spiega il motivo per cui è tornato in ospedale recentemente

Nel corso delle ultime ore, Andrea Cerioli ha annunciato il suo ritorno in ospedale a causa di complicanze che richiederanno un intervento chirurgico. Il motivo? Scopriamolo insieme!

Cerioli Andrea

L’ex tronista di Uomini e Donne ha sollevato preoccupazioni sui social, dichiarando di essere nuovamente in ospedale. Il giorno 30 ottobre, Andrea Cerioli aveva condiviso su Instagram una foto che lo ritraeva sul lettino del pronto soccorso, con una flebo al braccio, a seguito di una brutta gastrite che lo aveva costretto a cercare assistenza medica.

Ad annunciare di aver avuto una forte gastrite era stato lui stesso attraverso il suo profilo Instagram:

Ho una brutta gastrite. Un brutto reflusso. Una simpatica colite e per non farci mancare niente delle coliche biliari, con calcoli…Sono stato al PS due volte in una settimana. Male incredibile. Credo che mi toglieranno la cistifellea a brevissimo per evitare complicanze. Sento solo il bisogno di mettermi in sesto per la piccolina che arriva.

https://youtu.be/ZU_AwotbKN8?si=LBC2Prbl8UIBJDWw

Adesso, il motivo del suo ritorno in ospedale è da rintracciare nella persistenza di forti coliche, evidenziando la necessità di sottoporsi a un intervento chirurgico:

Comunque stamattina alle 5 ero qui di nuovo…Ricapitolando. Ho coliche biliari forti. Sto facendo cura per sfiammare e pulire la coleciste che mi sta facendo diventare matto. Dopo che sarà sfiammata e pulita tornerò dal chirurgo per operarmi e toglierla. Per ora, Pronto Soccorso. Quando la colica è forte…Spero la finisca di fare così perché non ne posso davvero più. Però gli esami del sangue sono andati bene e tutto il resto è ok. Quindi le cure stanno facendo bene il loro lavoro. Bene così.

In ogni modo, Il futuro papà e fidanzato di Arianna Cirrincione ha assicurato tutti i suoi fan che presto tornerà più forte di prima. Queste sono state le sue parole:

Comunque anche stanotte ero qui…Tac andata bene, esami vanno bene, colecisti gonfia infiammata, da curare… Fortissima gastrite. Ora lavoriamo su questa. Torno più cazuto di prima!